X


Rosalinda Celentano a Ballando, vip: “Ha lanciato un messaggio chiaro”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Rosalinda Celentano 19 settembre

Ballando con le stelle, Costanzo su Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman: “Hanno lanciato un messaggio”

Si parla anche della partecipazione di Rosalinda Celentano in coppia con Tinna Hoffman a Ballando con le stelle 2020 sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, dove Maurizio Costanzo, nella sua tradizionale rubrica, ha risposto a Caterina, una telespettatrice di Ballando con le stelle che gli ha scritto da Napoli criticando un po’ la scelta di Milly Carlucci di far ballare insieme due donne.

Rosalinda e Tinna hanno lanciato un messaggio chiaro: l’arte del ballo non è catalogabile con schemi legati al sesso di una persona

ha affermato Costanzo.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman a Ballando. Costanzo: “Modo innovativo di gestire un programma”

Sempre rispondendo alla spettatrice di Ballando con le stelle, Maurizio Costanzo sulla coppia Rosalinda Celentano-Tinna Hoffman ha dichiarato inoltre:

E’ un modo innovativo di gestire un programma così popolare.

La telespettatrice ha asserito invece che non è una cosa del tutto nuova veder ballare insieme due persone dello stesso sesso, in quando già Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro lo hanno fatto qualche anno fa.

Ballando con le stelle 2020: Rosalinda Celentano si esibirà con Samuel Peron dopo Tinna Hoffman?

“Perchè in televisione vengono proposti schemi già visti? Non si rischia di diventare banali?” ha chiesto infine a Maurizio Costanzo la telespettatrice di Ballando con le stelle. Intanto ci si chiede se Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman faranno coppia anche nelle prossime puntate o se, dopo il ritorno di Samuel Peron, si riformerà la coppia inizialmente prevista, appunto Celentano-Peron.