X


Ballando con le stelle, Sara Di Vaira rivela: “Milly Carlucci ha azzeccato”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Costantino Della Gheradesca e Sara Di Vaira

Ballando, Sara Di Vaira rivela: “Milly Carlucci ha azzeccato la coppia con Costantino”

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira sono sicuramente una delle coppie più originali e fuori dagli schemi di Ballando con le stelle. Nel corso delle prime tre puntate hanno divertito e stupito tutti con le loro performance mai banali. La giuria, tuttavia, non è dello stesso parere e quindi la coppia si è sempre ritrovata negli ultimi posti della classifica tecnica. Nelle scorse ore allora Sara Di Vaira con delle storie su Instagram ha invitato tutti a votarli sui social di Ballando e rispondendo a delle domande ha fatto una rivelazione su Milly Carlucci:

“Lei ci azzecca sempre, quindi ha fatto bene ad aver scelto Costantino per me”

Sara Di Vaira sulla prossima esibizione di Ballando: “Sarà su un tema importante”

Dopo essersi vestito da dio Shiva e granchio, lo scorso sabato Costantino Della Gherardesca si è presentato sulla pista di Ballando con le stelle nei panni di un sex symbol esibendosi sulle note di ‘You make me feel’ mandando letteralmente in visibilio Fabio Canino che si è scatenato sul bancone della giuria. Sabato prossimo, quindi, che esibizione dobbiamo aspettarci? Ad anticipare qualcosa è sempre Sara Di Vaira che su Instagram ha ammesso:

“L’esibizione sarà molto divertente da ballare, ci sarà un tema importante e saremo molto colorati”.

Inoltre ha aggiunto che nelle loro performance l’idea parte sempre da Costantino Della Gherardesca e che poi ne parlano con gli autori e con Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, Sara Di Vaira ammette: “Costantino è senza filtri”

In una recente intervista Costantino Della Gherardesca si è detto disposto a tutto pur di vincere ma l’ostacolo principale resta convincere la giuria. Su di lui, invece, Sara Di Vaira infine ha aggiunto: “È così come lo vedete è senza filtri, neanche mezzi”