X


Classifica generale Tale e Quale Show, prime 4 puntate: Pago in testa

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Musica
foto classifica Tale e Quale Show prime 4 puntate

Tale e Quale Show 2020, classifica generale prime quattro puntate: Pago al primo posto

Anche la puntata di Tale e Quale Show di stasera, venerdì 16 ottobre 2020, si è aperta con la classifica completa delle puntate precedenti, con Pago al primo posto. Come si vede dalla foto in alto, Pago al momento ha 235 punti. La classifica generale di Tale e Quale Show 2020, relativa alle prime quattro puntate, resa nota ovviamente dal padrone di casa Carlo Conti, vede al secondo posto, a pari merito, Virginio e Barbara Cola, con 221 punti. Prima concorrente fuori dal podio, al momento, Giulia Sol, con 202 punti.

Classifica Tale e Quale Show, puntate precedenti: le posizioni di tutti gli altri concorrenti

A chiudere la classifica generale di Tale e Quale Show 2020, che ovviamente si aggiornerà dopo la quinta puntata, è Carmen Russo, fanalino di coda con 112 punti. Prima di rivelare la classifica, Carlo Conti entrando in studio a Tale e Quale Show ha annunciato che stasera il programma taglia il traguardo delle 100 puntate in dieci edizioni! Su Carlo Conti oggi ha rotto il silenzio Carolina Rey, mentre un noto personaggio dello spettacolo ha parlato dei concorrenti esclusi…

Nino Frassica ospite di Carlo Conti come quarto giudice nella quinta puntata di Tale e Quale Show

Quarto giudice della quinta puntata di Tale e Quale Show è stato Nino Frassica, che si è unito quindi a Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, mentre Gabriele Cirilli (che oggi ha raccontato un retroscena su Carlo Conti) ha imitato Morgan.