X


Barbara D’Urso chiama Katuxa di “Wow che caldo” a Pomeriggio 5: l’annuncio

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso wow che caldo Katuxa pomeriggio 5

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso chiama Katuxa di “Wow che caldo” come ospite oggi

È molto attenta Barbara D’Urso ai fenomeni che nascono ed emergono sul web, tanto che poi li invita a Pomeriggio 5. È successo in passato con Matty Il Biondo, il ragazzo di “Godo come un riccio”, ma anche con Denis Dosio, squalificato di recente dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip dopo una bestemmia. Oggi, venerdì 9 ottobre, Barbara D’Urso ha deciso di portare in studio Katuxa Faviero di “Wow che caldo”. I video della brasiliana hanno invaso tutti i social negli ultimi mesi e su di lei sono stati fatti numerosi video, ma anche TikTok, parodie e vari fotomontaggi. Katuxa Faviero a Pomeriggio 5 si farà conoscere finalmente al grande pubblico di Barbara D’Urso. La donna è diventata celebre per la frase: “Wow che caldo, bonasera a tutti, oggi mi sento proprio a Rio De Janeiro”.

Barbara D’Urso ospita Katuxa Faviero a Pomeriggio 5: il successo grazie a Bambola Star

Una vera icona nel mondo LGBTQ+ è Bambola Star. Per anni la diva ha festeggiato i suoi compleanni a Torre del Lago e ad accogliere tutti gli ospiti ai party c’era Katuxa Faviero. La presentatrice trans, infatti, ha intervistato centinaia e centinaia personaggi bislacchi invitati ai compleanni di Bambola Star e negli ultimi mesi le performer della brasiliana sono iniziati a circolare sul web riscuotendo un grandissimo successo, soprattutto per la frase “Wow, che caldo. Buonasera a tutti, oggi mi sento proprio a Rio de Janeiro”. Finalmente è arrivata una bella occasione per famosa ‘inviata’ ai compleanni di Bambola Star: sarà a Pomeriggio 5 Katuxa Faviero oggi. Barbara D’Urso, che ha registrato picchi d’ascolti per Live Non è la D’Urso al 24% e che domenica si scontrerà con una nuova concorrenza, ha deciso di concederle questa possibilità e di parlare del grande successo riscosso in rete come la stessa ha annunciato su Instagram.

Katuxa Faviero a Pomeriggio Cinque oggi come ospite: Barbara D’Urso pazza di lei

‘Mi sento proprio a Rio De Janeiro’ ha ottenuto un successo clamoroso, tanto che ormai sul web viene proposto in tutte le salse, diventando oramai una parodia. Barbara D’Urso ha deciso di invitare come ospite Katuxa Faviero oggi a Pomeriggio 5. La donna, per anni grande protagonista dei compleanni di Bambola Star, racconterà ai microfoni il successo che sta vivendo grazie alla rete.