X


Beatrice Buonocore, confessione intima: “Ho vissuto un amore sbagliato”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Beatrice Buonocore

Beatrice Buonocore di Uomini e Donne: “Ho vissuto un amore sbagliato”

Tra le corteggiatrici più dolci e tenere di Uomini e Donne c’è sicuramente Beatrice Buonocore, che nell’ultima puntata è scoppiata a piangere dopo aver visto l’esterna di Davide Donadei e Chiara. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Beatrice ha rilasciato un’intervista dove ha fatto una confessione intima:

Ho vissuto un amore sbagliato tanto che mi sono poi chiusa in me stessa. Dopo ho iniziato a vedere la gelosia come un segnale d’allarme.

La sua relazione è durata un anno e mezzo (con tanti tira e molla in mezzo), iniziata quando lei aveva diciassette anni.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore commenta Chiara Rabbi: “La vedo simile a me”

L’intervista di Beatrice Buonocore al magazine ufficiale di Uomini e Donne continua e si sofferma anche su Chiara Rabbi, la sua rivale: “Apprezzo la sua semplicità. La vedo simile a me. E’ una brava ragazza, bella, ha anche un bel sorriso. Ovvio che non mi piaccia il fatto che corteggi lo stesso ragazzo che piace a me”. La strada verso la scelta è ancora lontana, anche se Davide ha deciso di tenere e di conoscere solo tre ragazze: Chiara, Beatrice e Rossana.

Beatrice Buonocore sul trono di Davide Donadei: “Ho paura di soffrire”

E cos’è la cosa di cui ha più paura Beatrice Buonocore? “Di soffrire”. In un percorso simile è naturale affezionarsi al tronista ed è ancora più difficile doverlo dividere con un’altra corteggiatrice. Davide Donadei soffre, ma ha ribadito di voler fare un percorso chiaro, sincero, senza precludersi nulla. Beatrice ha chiuso l’intervista dicendo: “Ho paura che i miei sentimenti non siano ricambiati”.