X


Uomini e Donne, Davide Donadei: “Soffro per Beatrice e Chiara”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Davide Donadei soffre

Davide Donadei di Uomini e Donne: “Soffro vedendo Beatrice e Chiara stare male per me”

Tra i tronisti più attivi di Uomini e Donne c’è Davide Donadei, che ha già baciato due corteggiatrici, Beatrice e Chiara, facendo arrabbiare la prima. Al settimanale ufficiale della trasmissione Davide Donadei si è raccontato a cuore aperto svelando:

Soffro vedendo Beatrice e Chiara stare male per me in studio. Purtroppo ho bisogno di fare un percorso libero e vivermi tutto al cento per cento.

Lui ritiene di avere un grande cuore, di essere un ragazzo d’altri tempi, dove il lato romantico va a braccetto con la passionalità pronunciata.

Uomini e Donne, Davide Donadei su Beatrice Buonocore: “Ho bisogno che mi mandi a quel paese”

Il desiderio del tronista Davide Donadei, ovvero quello di vedere Beatrice Buonocore “sbottare e mandarmi a quel paese”, stava per essere esaudito nella puntata di giovedì quando lei disperata in lacrime si è alzata dalla sedia al centro dello studio ed è tornata al suo posto. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Davide Donadei ha commentato Beatrice Buonocore: “Mi piace il suo modo di essere ed è molto dolce nei miei confronti. Su di lei non ho dubbi tranne sul fatto che potremmo non incastrarci fuori dal programma”.

Chiara Rabbi, i dubbi del tronista Davide Donadei: “Mi chiedo se sono io il più interessato tra i due”

“Sto iniziando a chiedermi se sia io il più interessato tra i due” ha svelato Davide Donadei su Chiara Rabbi, la sua giovane corteggiatrice romana con la quale si è baciato. Il suo video di presentazione l’ha molto colpito e l’ha fatto subito sorridere. Gli piace il suo modo di essere ed è convinto che con lei è difficile annoiarsi.