X


Bianca Guaccero pronta a tornare con Detto Fatto: “E sale l’ansia”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero 27 maggio

Detto Fatto torna in onda, Bianca Guaccero annuncia su Instagram: “E sale l’ansia”

Manca pochissimo per il ritorno in onda di Detto Fatto. La trasmissione di tutorial e gossip di Rai 2 ritornerà lunedì 26 ottobre, quindi esattamente tra 7 giorni. In questa edizione ci saranno delle novità ma al timone per il terzo anno consecutivo ritroveremo Bianca Guaccero. La conduttrice pugliese, quindi, ha fatto partire il Countdown sul suo profilo Instagram, dove infatti pochi minuti fa, citando un verso della canzone di Pino Daniele Se mi vuoi, ha postato un sua foto in bianco e nero con questo commento:

E sale e sale e salirà… quest’ansia che ci unisce… -7 per Detto Fatto

Bianca Guaccero torna in onda con Detto Fatto, sui social scherza con Gianpaolo Gambi

Mancano pochi giorni alla partenza di Detto Fatto, il programma com’è noto partirà in ritardo per lasciare spazio dal 3 al 25 ottobre al Giro d’Italia. In questa terza edizione ci saranno delle novità e delle conferme. Innanzitutto, oltre alla padrona di casa Bianca Guaccero, ritroveremo anche i vari tutor di Elisa D’Ospina a Jonathan Kashanian, da Carla Gozzi a Gianpaolo Gambi. E proprio con quest’ultimo sul profilo instagram ufficiale di Detto Fatto in questi minuti sono stati postati alcuni momenti divertenti tra lui e la conduttrice. E sempre sui social, nei giorni scorsi Bianca Guaccero ha fatto una dedica particolare.

Bianca Guaccero torna con Detto Fatto, Milo Infante approda su Rai 2 con Ore 14

A partire da lunedì 26 ottobre il palinsesto di Rai 2 subirà dei cambiamenti. La novità principale riguarda l’orario di Detto Fatto di Bianca Guaccero, partirà più tardi rispetto agli anni scorsi per lasciare spazio al nuovo programma di Milo Infante Ore 14. Il giornalista, infatti, dopo un anno di stop è ritornato in onda su Rai 2. Nel dettaglio dal 19 settembre conduce Generazioni Giovani il sabato alle 10.05 mentre da lunedì prossimo condurrà un nuovo programma Ore 14 dalle 14.00 appunto.