X


Can Yaman in Italia, Giovanni Ciacci svela: “L’ho frequentato e…”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Gossip
foto Can Yaman Erkenci Kus

Can Yaman ospite a C’è posta per te. Giovanni Ciacci svela: “Vi vorrei far vedere cosa succede”

Can Yaman è l’attore del momento e da quando è atterrato in Italia è stato preso letteralmente d’assalto dalle fan impazzite. Can Yaman, star delle soap turche come Bitter Sweet e Daydreamer, ha spopolato non solo in Turchia ma anche in Italia dove è acclamatissimo. Dunque Can è tornato dal pubblico italiano per un appuntamento negli studi di C’è Posta per te con Maria De Filippi, precisamente per la registrazione di una storia che dovrebbe andare in onda ai primi di gennaio. Giovanni Ciacci, l’esperto di moda dalla barba blu, ha confessato nella puntata di oggi di Ogni Mattina di averlo incontrato, chi sa, magari negli studi Mediaset e di aver avuto modo di leggere i messaggi delle fan: “In questi giorni mi è capitato di frequentare l’attore turco Can Yaman e vi vorrei far vedere cosa succede…

Can Yaman è in Italia, le fan sono scatenate. Ciacci: “Vorrei farvi vedere cosa gli scrivono”

Suscitando l’invidia di molti fan della fiction DayDreamer – Le Ali del Sogno, Giovanni Ciacci ha avuto modo di incontrare il protagonista della serie turca Can Yaman il quale ha ammesso che gli manca il suo personaggio. L’attore turco, com’è noto, ha davvero tante fan e tante sostenitrici che, a detta di Giovanni Ciacci, fanno fatica a contenersi. Nella puntata di oggi di Ogni Mattina difatti l’esperto di moda ha confessato che all’attore arrivano di continuo messaggi da mittenti senza peli sulla lingua: “Vorrei farvi vedere cosa gli scrivono su quei messaggi, cosa gli si propone” ha detto sbalordito Ciacci: “Io l’ho visto con i miei occhi, quindi lo posso confermare

Can Yaman è in Italia, ospite a Verissimo dopo C’è posta per te?

Can Yaman è arrivato in Italia per registrare una puntata della trasmissione C’è posta per te di Maria De Filippi ma i ben informati dicono che l’attore turco sia rimasto anche per registrare una puntata di Verissimo con Silvia Toffanin che dovrebbe andare in onda domani, sabato 3 ottobre, a partire dalle 16, su Canale 5. La conduttrice, quindi, dovrebbe ripercorrere la carriera di Can Yaman in un’intima intervista fino ad arrivare a Daydreamer.