X


Carlo Conti, concorrenti esclusi Tale e Quale Show: Vip rompe il silenzio

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 14 giugno

Tale e Quale Show, Platinette sui concorrenti esclusi da Carlo Conti: “Intrigante sbirciare la lista”

Nella sua rubrica La Tv che Vedo sul settimanale DiPiù, Platinette (Mauro Coruzzi) ha dedicato una lunga riflessione su Tale e Quale Show, il talent di grandissimo successo di Carlo Conti. L’opinionista televisivo ha affermato che come accade sia per i talent show sia per i reality il valore autentico consiste nella composizione del suo cast. Ogni anno Tale e Quale Show propone un cast di tutto rispetto e fondamentale per parteciparvi sono l’intonazione e una certa presenza mediatica:

“Conti ben prima che lo spettacolo vada in onda seleziona i partecipanti. Sarebbe davvero intrigante sbirciare la lista di coloro che ci hanno provato ma che non ce l’hanno fatta a passare l’esame della commissione”.

Come è naturale che sia, secondo Platinette (Mauro Coruzzi) sono favoriti i cantanti professionisti e in questa edizione risaltano Barbara Cola e Virginio Simonelli.

Carlo Conti a Tale e Quale Show, Platinette: “La sua eleganza formale fa da contrappeso ai concorrenti”

Il conduttore Carlo Conti è senza dubbio l’artefice del grande successo della decima edizione di Tale e Quale Show che si conferma una forma di spettacolo di puro intrattenimento. Sul settimanale DiPiù, Platinette (Mauro Coruzzi) ha dichiarato che Carlo Conti con “la sua eleganza formale fa da contrappeso ai concorrenti”. Proprio così: è quasi inevitabile anno dopo anno per i telespettatori parteggiare per l’uno o per l’altro concorrente. In questa decima edizione di Tale e Quale Show spiccano, tra gli altri, Francesca Manzini (ospite di Domenica In il 18 ottobre), Pago del Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip, Virginio Simonelli di Amici di Maria De Filippi, nonchè autore di numerosi brani per altri cantanti come Laura Pausini, e Barbara Cola che a Sanremo 1995 arrivò seconda cantante In Amore con Gianni Morandi.

Tale e Quale Show, Platinette su Carmen Russo concorrente: “Si potevano nutrire molte aspettative”

Infine, Platinette (Mauro Coruzzi) nella sua rubrica sulla nota rivista DiPiù ha fatto un riferimento a Carmen Russo (di recente ha svelato di litigare con il marito), concorrente di Tale e Quale Show. Secondo l’opinionista tv sulla showgirl “si potevano nutrire molte aspettative” e invece i risultati ottenuti nel talent di Carlo Conti sembrano smentire ciò.