X


Carlo Conti mette in imbarazzo Luca Argentero a Tale e Quale Show

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Musica
foto Conti e Argentero

Tale e Quale Show, Luca Argentero a Carlo Conti: “Mi metti in imbarazzo”

Partiranno giovedì, 15 ottobre, le nuove puntate della prima stagione di Doc-Nelle tue mani nella puntata di oggi di Tale e Quale Show era presente proprio l’attore protagonista Luca Argentero, che è stato messo in imbarazzo da Carlo Conti. Nello specifico, infatti, Carlo Conti nell’annunciare Doc-Nelle tue mani ha ammesso:

“C’è grande attesa e trepidazione per questa seconda parte che Luca interpreta magistralmente, la tua è una grandissima interpretazione”.

A tutti questi complimenti però, uniti anche a quelli della giuria, Luca Argentero ha risposto imbarazzato:

“Grazie Carlo ma così mi imbarazzo, sei troppo buono e tutti questi complimenti mi imbarazzano”

Luca Argentero a Tale e Quale Show su Doc anticipa: “Arriveranno delle risposte”

Dopo essere stato sommerso dai complimenti di Carlo Conti e della giuria, soprattutto di Vincenzo Salemme, Luca Argentero ha fornito delle anticipazioni su cosa si vedrà nelle prossime puntate di Doc-Nelle tue mani. In realtà non si tratta di una nuova stagione ma delle puntate conclusive della prima. Ebbene l’attore ha anticipato:

“Arriveranno delle risposte alle domande della prima parte, qualche risposta arriverà”

Insomma Luca Argentero, che ad inizio puntata aveva ammesso di non vedere l’ora di guardare i nuovi episodi, ha invitato tutti a guardare Doc.

Tale e Quale Show, Luca Argentero su Doc-Nelle tue mani: “La forza sta nell’essere una storia vera”

Infine Luca Argentero ha ammesso che sicuramente la forza di Doc-Nelle tue mani sta nel fatto che è basata su una storia vera. Concluso questo momento, Carlo Conti ha continuato con le esibizioni di Tale e Quale Show, Francesca Manzini nei panni di Loredana Bertè e Virginio in quelli di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Mentre poco prima Francesco Paolantoni, che si è esibito sulle note della canzone di Tom Jones, aveva perso di nuovo la dentiera.