X


Tale e Quale Show, Francesco Paolantoni perde di nuovo la dentiera: FOTO

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Musica
foto Francesco Paolantoni dentiera

Francesco Paolantoni perde un’altra volta la protesi dentaria in diretta a Tale e Quale Show

E’ successo di nuovo: subito dopo la sua esibizione nella puntata di Tale e Quale Show di oggi, venerdì 9 ottobre, la quarta dell’edizione 2020, Francesco Paolantoni ha perso la dentiera in diretta, riuscendo però ad evitare che gli cadesse a terra, cosa che non è successa, invece, la volta scorsa, quando la protesi è finita sul pavimento. Subito dopo aver imitato Tom Jones, Francesco Paolantoni è stato protagonista di un esilarante siparietto, durante il quale si è avvicinato alla postazione dei concorrenti che si sono esibiti prima di lui. E proprio avvicinandosi di corsa a loro, la protesi gli è quasi caduta dalla bocca, come si vede nella foto in alto. Ridendo, Carlo Conti ha quindi esclamato: “Nooo! Un’altra volta!”.

Tale e Quale Show: Francesco Paolantoni perde la protesi dentale ma taglia corto e non commenta

Non ha commentato la quasi perdita della dentiera a Tale e Quale Show Francesco Paolantoni nella puntata di stasera, proprio com’è avvenuto due settimane fa. Tuttavia, come suddetto, sia Carlo Conti che i concorrenti che si sono esibiti prima di lui hanno inevitabilmente riso.

Carlo Conti fa una rivelazione su Francesco Paolantoni a Tale e Quale Show: “Ha imparato davvero l’inglese”

Sempre subito dopo l’imitazione di Tom Jones, Carlo Conti ha fatto una curiosa rivelazione su Francesco Paolantoni (che qualche giorno fa ha smentito Striscia) a Tale e Quale Show. Avendo lui cantato in inglese, Carlo ha fatto inquadrare il gobbo presente davanti al palco e, ridendo, ha detto ai telespettatori: “Francesco ha davvero imparato l’inglese per poter interpretare questa canzone. Guardate lì!”. E sul gobbo è apparso il testo della canzone da lui interpretata, scritta non in modo corretto, bensì con la pronuncia letterale. Francesco Paolantoni ha quindi ironizzato ‘accusando’ gli altri concorrenti di avergli fatto uno scherzo per screditarlo.