X


Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo svela: “Scena molto divertente”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Diana Del Bufalo

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo svela: “Scena molto divertente”

Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo insieme a tutti gli atri attori in questi giorni sono impegnate sul set di Che Dio ci aiuti 6, le cui puntate dovrebbero andare in onda nella primavera del 2021. Molto spesso i vari attori condividono sui social i loro momenti sul set e poche ore fa Diana Del Bufalo ha pubblicato alcune storie su Instagram mentre era intenta a ricoprirsi di una specie di fango, insieme alle truccatrici, alla simpatica scena l’attrice ha scritto questo commento:

“Particolarmente divertente oggi il set”

In realtà non ha specificato nient’altro sulla scena ma in Che Dio ci aiuti lei interpreta la dottoressa Monica Giulietti la cui caratteristica principale è essere buffa e impacciata, non difficile immaginare, dunque, di che situazione si tratti.

Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo: “Ho fatto pilates sporca di fango”

La storia di Diana Del Bufalo, che recentemente ha fatto una dichiarazione spiazzante, sporca sul set dei nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 6 è visibile sul suo profilo Instagram, successivamente ha anche postato altre storie dove ha ammesso di aver fatto pilates sporca di ‘fango’ di dover andare a fare immediatamente una doccia. L’attrice, insieme ad Elena Sofia Ricci (Suor Angela) e Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi) spesso posta divertenti storie durante le pause dal set o mentre sono intente a girare le scena.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, curiosità su Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon

Diana Del Bufalo in Che Dio ci aiuti 6 interpreta Monica Giulietti, nel cast però figurano anche Gianmarco Saurino interprete dell’avvocato Nico e la nex entry Pierpaolo Spollon. Ebbene entrambi gli attori figurano anche nel cast di un’altra fiction di successo di Rai 1 Doc-Nelle tue mani, che va in onda ogni giovedì in prima serata, e sui loro social condividono spesso varie scene delle due serie in cui sono insieme