X


Costantino sui concorrenti di Ballando: “Tutti falsi tranne…”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Costantino Della Gherardesca Sara Di Vaira a Ballando

Ballando con le stelle, Costantino sui concorrenti: “Tutti un po’ falsi tranne me e Scardina”

Si è appena conclusa una diretta Facebook, nella pagina ufficiale di Ballando con le stelle, di Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira. Il concorrente dello show condotto da Milly Carlucci con il suo noto sarcasmo e humor ha detto la sua sugli altri concorrenti, ha nuovamente attaccato la giuria ed ha invitato tutti a continuare a sostenerlo. Innanzitutto sulle altre coppie di Ballando ha sentenziato:

“Sono un po’ tutti falsi tranne me e Scardina. Molti rapporti tra gli altri concorrenti ed i loro ballerini non sono come sembrano davanti alle telecamere.”

e sempre sul pugile in coppia con Anastasia Kuzmina ha aggiunto: “Daniele è realmente buono, lo è davanti e dietro le telecamere”

Costantino Della Gherardesca a Ballando: “Elisa Isoardi non è totalmente sincera”

Costantino Della Gherardesca in maniera molto schietta ha rivelato che il più vero a Ballando con le stelle è Daniele Scardina, ha infatti anche aggiunto che in un’ipotetica finale tra lui e il pugile tiferebbe per la vittoria del rivale. In maniera altrettanto sincera ha confessato anche chi considera un po’ meno vera:

Elisa Isoardi non è totalmente sincera a volte ma è lo stesso molto simpatica”.

Quest’ultima tra l’altro pare vicina all’addio a Ballando. Costantino Della Gherardesca, inoltre, si è espresso nuovamente contro la giuria di Ballando, a cui ha dato dei vecchi polverosi aggiungendo:

“Mi dicono le peggio cose perché non possono dirle agli altri che altrimenti si offenderebbero. Io ho la pelle più dura.”

Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca: “Milly Carlucci è più intelligente di quel che sembra”

Dopo aver attaccato giuria e concorrenti, eccetto Daniele Scardina, di Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca ha elogiato la padrona di casa:

“Milly Carlucci è molto più intelligente di quel che sembra, è un’intellettuale, ha la passione per i viaggi come me ed è molto curiosa”.

Infine il conduttore, che ha parlato del ritorno di Pechino Express, ha anticipato che sabato prossimo, 24 ottobre, la loro esibizione sarà ispirata alla cultura coreana, al K-Pop.