X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini annuncia: “È un nuovo inizio”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini su instagram aspettando la prossima puntata di Da noi… a ruota libera: “Ricominciare”

Nuovo appuntamento domenica, come sempre a partire dalle 17.20 circa, con Da noi a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini, che anche quest’anno fa compagnia ai telespettatori della prima rete dopo la fine della lunga diretta pomeridiana di Mara Venier. E aspettando la prossima puntata di Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini ha pubblicato un bellissimo post sul suo profilo instagram, visibile nel secondo paragrafo. “Ricominciare significa avere di nuovo inizio” ha affermato.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini su instagram: “Scegli di aprirti a nuove felicità”

Condividendo la foto visibile in basso, Francesca Fialdini su instagram, aspettando la quarta puntata della nuova edizione di Da noi a ruota libera, ha scritto:

Lasciar andare le illusioni, i sogni incompiuti che trattengono le tua energia. Se nei giorni passati hai amato costruendo allora nulla ti verrà tolto davvero

“A patto che tu SCELGA di aprirti a nuove felicità” ha poi concluso, scrivendo ‘SCELGA’ interamente in maiuscolo.

Francesca Fialdini: nuova sfida con Barbara d’Urso con la prossima puntata di Da noi… a ruota libera

E’ ripartito alla grande Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini sta infatti battendo Domenica Live di Barbara d’Urso ogni domenica. Ce la farà a mantenere la leadership degli ascolti o la ‘rivale’ di Canale5 riconquisterà il vantaggio?