X


Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini riceve un regalo speciale

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Gossip
foto Francesca Fialdini 15 ottobre

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini riceve un regalo di compleanno speciale: il video su instagram

Ha compiuto quarantuno anni domenica scorsa Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi… a ruota libera, programma in onda su Rai1 ogni domenica pomeriggio dopo Domenica In di Mara Venier, quest’anno ancora più seguito della passata stagione: Francesca Fialdini con la seconda edizione di Da noi a ruota libera sta battendo infatti ogni settimana la sua ‘rivale’ Barbara d’Urso, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset con Domenica Live. E proprio per il suo compleanno Francesca Fialdini in questi giorni ha ricevuto un regalo speciale, come testimonia il video che ha pubblicato alcune ore fa su instagram, social sul quale è ogni giorno molto seguita. Trattasi di un ukulele che le ha mandato una lettrice del suo libro per bambini.

Francesca Fialdini riceve in regalo un ukulele: “E adesso chi ha il coraggio di deludere Arianna?”

Nel video in questione, visibile in basso, la conduttrice di Da noi… a ruota libera afferma: “Tra i tanti regali che mi avete fatto ho ricevuto anche questo, un bell’ukulele che mi ha inviato Arianna, una bambina di 6 anni che ha la mamma concertista: si chiama Barbara ed è una brava violinista”. Francesca Fialdini aggiunge poi scherzosamente: “Se Charlie impara a suonare l’ocarina, perchè è la storia di un bambino che si innamora della musica, secondo Arianna io posso imparare a suonare l’ukulele”. Il riferimento è, ovviamente, al suo libro per bambini ‘Charlie e l’ocarina’, molto apprezzato dalla piccola Arianna, che ha asserito di saperlo ormai a memoria.

View this post on Instagram

se una bambina crede in te (sono cavoli)

A post shared by Francesca Fialdini (@francifialdini) on

“Chissà se è accordato… secondo me si!” commenta infine Francesca Fialdini.

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini ringrazia il pubblico: “Tanto amore”

In un precedente post pubblicato sempre su instagram Francesca Fialdini (che domenica si è commossa) ha invece ringraziato i suoi fans per l’affetto dimostrato ancora una volta a Da noi a ruota libera. “Grazie per tutto il vostro amore” ha scritto infatti.