X


Davide Donadei fa arrabbiare Beatrice: “Ho aspettato come una cretina”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto beatrice buonocore arrabbiata con davide donadei

Davide Donadei fa arrabbiare Beatrice Buonocore che sbotta: “Ho aspettato come una cretina”

Grandi delusioni nel primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione per il dating show di grandissimo successo di Canale5, sono finiti il tronista Davide Donadei e la corteggiatrice Beatrice Buonocore. Davide nelle scorse puntate aveva assicurato a Beatrice che le avrebbe fatto una sorpresa in occasione del suo compleanno, portandola in esterna e organizzando qualcosa per lei. In realtà in puntata si viene a sapere che non solo non l’ha portata in esterna, preferendo uscire con Chiara Rabbi, ma non le ha neanche fatto recapitare nulla per il suo compleanno, nemmeno in studio. La corteggiatrice, giustamente, è rimasta molto delusa dall’atteggiamento del tronista, tant’è che si è anche arrabbiata. Alla domanda di Maria su come avesse passato il compleanno, Beatrice ha ammesso:

“Benissimo ad aspettare qualcosa che non è mai arrivato, a parte un messaggio tipo contentino. Ho aspettato come una cretina”

Insomma, Beatrice ci è rimasta molto male quando ha saputo che Davide aveva cambiato idea e non l’ha poi minimamente considerata. A detta della corteggiatrice il tronista con questo suo atteggiamento avrebbe sminuito qualsiasi cosa successa tra di loro.

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore punta il dito contro Davide: “Fino a quando c’ero io..”

Il motivo di questo allontanamento tra Davide Donadei e Beatrice Buonocore sarebbe legato ad momento difficile vissuto da un’altra delle sue corteggiatrici: Chiara Rabbi. Davide, infatti, in puntata ha raccontato di aver ricevuto dei messaggi forti da parte di Chiara, che era giù di morale, e per questo motivo ha preferito uscire con lei anziché con Beatrice, lasciandola a casa. Il tronista, tuttavia, si è sentito mortificato per Beatrice e le ha chiesto scusa, dicendole di essere dispiaciuto per quanto accaduto. Ciononostante la corteggiatrice ha rincarato la dose, criticando il tronista per mancanza di attenzioni ed interesse da quando ci sono altre corteggiatrici: “Fino a quando c’ero solamente io, andavo bene, poi sono arrivate le altre e chissenefrega di Beatrice, tanto sta là”. A fare le sue scuse in puntata, è stata anche Chiara, che ha ammesso di essersi sentita lei in primis in imbarazzo e dispiaciuta per quanto successo.

Davide Donadei, arriva il supporto del tronista Gianluca De Matteis

Tra le varie critiche mosse a Davide Donadei per il comportamento avuto nei confronti della corteggiatrice Beatrice Buonocore, c’è stato anche chi, come il tronista Gianluca De Matteis ha mostrato il suo supporto. A detta del tronista, infatti, Davide avrebbe fatto bene a lasciarsi trasportare dalle emozioni, perché di fronte ad un messaggio come quello di Chiara, sarebbe stato difficile comportarsi diversamente.