X


Uomini e Donne anticipazioni: Davide Donadei mortificato per Beatrice

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Uomini e Donne
foto UeD Davide Donadei

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Davide Donadei chiede scusa a Beatrice Buonocore

Delusioni e scuse saranno gli ingredienti della puntata del 26 ottobre di Uomini e Donne. Il programma pomeridiano di Canale5 tornerà puntuale come sempre alle 14.45 per raccontare le ultime novità sul Trono Classico e Over. Al centro dell’attenzione finiranno nuovamente Davide Donadei e Beatrice Buonocore. In settimana il tronista avrebbe deluso la corteggiatrice preferendo uscire con Chiara piuttosto che con lei. In più Davide non avrebbe fatto recapitare nulla a Beatrice per il suo compleanno. In studio il tronista sottolineerà di aver ricevuto in settimana dei messaggi molto tristi da parte di Chiara e di aver preferito per questo approfondire con lei. Davide Donadei mortificato per Beatrice le chiederà però scusa e sembrerà molto dispiaciuto per l’accaduto.

Trono Classico Uomini e Donne, Beatrice Buonocore: la reazione alle scuse di Davide Donadei

Oggi a Uomini e Donne Beatrice Buonocore sarà molto arrabbiata e delusa dalla mancanza di attenzioni di Davide Donadei. La corteggiatrice sottolineerà di esserci rimasta molto male e non prenderà bene l’avvicinamento del ragazzo a Chiara. A sorpresa anche quest’ultima chiederà scusa a Beatrice Buonocore. In studio dalla parte della giovane ci sarà anche Sophie Codegoni che punterà il dito contro Davide Donadei, che ha fatto un’insinuazione su Gianluca. A detta della 18enne il tronista pur non uscendo in esterna con Beatrice avrebbe dovuto mandarle un messaggio o farle recapitare un pensiero per il compleanno.

Uomini e Donne Over, 26 ottobre: Michele Dentice prende in giro Roberta Di Padua?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Roberta Di Padua, che nell’ultima puntata era riuscita finalmente a conquistare Michele Dentice portandolo a preferirla a Carlotta Savorelli, finirà al centro di un nuovo triangolo. Dopo il ripensamento su Michele, il cavaliere del Trono Over infatti accetterà di conoscere anche una nuova dama arrivata per lui. Roberta Di Padua, nonostante la delusione, deciderà di continuare la frequentazione.