X


DayDreamer, anticipazioni domenica 11 ottobre: Can viene arrestato

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Soap
Foto DayDreamer 11 ottobre Can Arrestato

Anticipazioni DayDreamer domenica 11 ottobre, Can finisce in prigione

Nulla di buono si prospetta nelle vite di Can e Sanem, i due giovani protagonisti di DayDreamer che non sembrano avere un attimo di pace. Stando alle anticipazioni DayDreamer domenica 11 ottobre la coppia vivrà un momento di distacco forzato. Il motivo è tutt’altro che semplice, visto che Can finisce in prigione e dovrà fare i conti con la giustizia. Purtroppo Can è finito in una provocazione del signor Fabbri. Ancora una volta a capo di tutto c’è la perfida Aylin, che vuole distruggere la vita di Sanem e di sua sorella. Anche questa volta, dunque, Sanem e Can dovranno dimostrare la forza del loro amore.

DayDreamer, anticipazioni domenica 11 ottobre: una dura prova per Can e Sanem

Alla Fikri Harika, l’agenzia dei fratelli Divit, sono tutti sconvolti per l’arrivo della Polizia. Nessuno dei dipendenti riesce a credere che Can deve essere portato in prigione. La più sconvolta e affranta di tutti è Sanem, che non sa come aiutare il suo fidanzato. Nella prossima puntata di DayDreamer le cose per i due innamorati Can e Sanem si complicano. Can ha infatti aggredito fisicamente il signor Fabbri e adesso dovrà trovare un modo per discolparsi. Intanto, la dolce Sanem, è distrutta dalla notizia e cerca di stare vicino al suo uomo anche attraverso le sbarre. Come da anticipazioni i guai per Sanem e Can sono arrivati, riuscirà la coppia ad uscirne più forte di prima?

DayDreamer anticipazioni, Can Yaman in Italia

Mentre i telespettatori sono pronti a vivere le nuove puntate di DayDreamer, per tutto il weekend, Can Yaman è al centro del panorama mediatico. Prima è arrivato il racconto del produttore di DayDreamer – Le ali del sogno, che ha fatto confessioni su Can Yaman. Ma è Yaman stesso a raccontarsi senza filtri, in un’intervista in Italia. Infatti Can Yaman a Verissimo risponde a tutte le curiosità. Weekend importante questo per la soap, poiché le anticipazioni di DayDreamer preannunciano numerosi guai per Can e Sanem.