X


Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero: anticipazioni puntata 15 ottobre

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani cast

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, 15 ottobre: un matrimonio in reparto

Giovedì 15 ottobre, in prima serata su Rai1, riparte Doc-Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero che in primavera ha avuto un successo clamoroso. Doc-Nelle tue mani s’ispira alla storia vera del medico Pierdante Piccioni che perse 12 anni di memoria in seguito a un grave incidente. Luca Argentero, nella fiction, è Andrea Fanti che perde la memoria dopo aver ricevuto un colpo di pistola in testa. Accanto a Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Gianmarco Saurino. Le riprese della prima stagione di Doc-Nelle tue mani furono interrotte a causa del lockdown, motivo per cui finora sono andate in onda solo quattro puntate delle otto previste. Il 15 ottobre verranno trasmessi i due episodi della quinta puntata, dal giovedì successivo invece andrà in onda un solo episodio di Doc per un totale di 7 settimane. I telespettatori di Rai1 apprezzeranno questa novità?

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni quinta puntata: una proposta inaspettata

Durante la conferenza stampa di presentazione di Doc-Nelle tue mani è stata confermata la seconda stagione della fiction in cui si parlerà di Covid-19. Non poteva essere altrimenti visto che si tratta di una serie ambientata in un ospedale. Le anticipazioni della puntata del 15 ottobre di Doc-Nelle tue mani svelano che nel primo episodio intitolato “In salute e in malattia” Andrea, certo di aver fatto di nuovo breccia nel cuore di Agnese, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente che versa in condizioni critiche. Una proposta inaspettata di Gabriel porta scompiglio tra gli specializzandi.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani di giovedì 15 ottobre: il segreto di Lorenzo

Nel secondo episodio della quinta puntata di Doc-Nelle tue mani intitolato “Quello che siamo”, una paziente rivela un segreto della vita privata di Lorenzo che lascia a bocca aperta tutto il reparto. Gabriel ed Elisa sono alle prese con un anziano che non ricorda nulla di sè ma che pronuncia un’unica parola. L’appuntamento con Luca Argentero (che ha fatto una confessione inaspettata) e i nuovi episodi di Doc-Nelle tue mani è per giovedì 15 ottobre in prima serata su Rai1.