X


Domenica In, Mara Venier piange e confessa: “Non chiedo niente di più”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier piange domenica in

Mara Venier piange a Domenica In e confessa a Carlo Conti: “Non chiedo niente di più”

In occasione dei suoi prossimi 70 anni Mara Venier ha ricevuto diversi messaggi di auguri. Intervistata da Carlo Conti, la padrona di casa di Domenica In è scoppiata a piangere. Mara Venier, guardando il video degli auguri dei suoi nipoti amati, ha fatto fatica a trattenere la commozione e per qualche istante le lacrime hanno lasciato spazio alle parole. La conduttrice ha trascinato in questo momento così commovente Carlo Conti. Quello che si augura Mara Venier per i suoi nipoti è “vorrei godermeli il più possibile, non chiedo niente di più”. Sul piccolo nipotino Caio, figlio di Paolo Capponi, il figlio che la Venier ha avuto dalla sua relazione con Pier Paolo Capponi, ha dichiarato: “L’altra sera lo guardavo e ho pensato che mi somiglia tanto”.

Mara Venier a Domenica In svela un retroscena su Renzo Arbore: “Ci siamo lasciati amandoci”

Dopo la sorpresa ricevuta da Jerry Calà, Mara Venier ha ricevuto un videomessaggio da Renzo Arbore. Proprio sull’artista la conduttrice ha dichiarato che è stato l’amore della sua vita e di averlo sempre ammirato in televisione. Renzo Arbore è stato un uomo molto geloso durante la relazione con Mara Venier. Ancora non è chiaro perchè si siano lasciati, probabilmente zia Mara era diventata famosa all’improvviso con la conduzione di Domenica In mentre lui in giro per il mondo con la sua Orchestra ha creato qualche divergenza:

“Non ci siamo allontanati, ci siamo lasciati amandoci, credo che ancora oggi è un amore diverso però è un legame molto forte, so che c’è lui nella mia vita e lui sa che c’è nella mia”.

I due non hanno mai parlato di matrimonio, ma io l’ho sempre saputo che non ci saremmo mai sposati. Durante la puntata di Domenica In, Mara Venier ha ricevuto altri videomessaggi di Rita Dalla Chiesa, Sabrina Ferilli e Alessia Marcuzzi, “tre amiche meravigliose, le persone che mi sono sempre state vicino”.

Domenica In, Nicola Carraro fa una sorpresa a Mara Venier. Lei: “Non se ne può più”

Nella puntata odierna di Domenica In, in occasione dell’intervista speciale a Mara Venier per i suoi 70 anni, Nicola Carraro ha fatto una sorpresa alla moglie. In collegamento da casa, l’ex produttore cinematografico si è presentato con in mano la maglia dell’attaccante del Milan Ibrahimovic e Mara Venier ha esclamato: “Non se ne può più, non se ne può più”.