X


Mara Venier intervistata da Conti. Jerry Calà: “Non gliene frega di nessuno”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Domenica in Jerry Calà

Domenica In, Carlo Conti intervista Mara Venier. Jerry Calà: “Non gliene frega di nessuno”

La puntata di Domenica In di oggi si è aperta con l’intervista di Mara Venier fatta da Carlo Conti in occasione del suo 70esimo compleanno che compirà martedì 20 ottobre. Tanti i filmati da parte di amici della conduttrice, ma anche quello dell’ex compagno Jerry Calà. Intervenuto in collegamento a sorpresa a Domenica In, Jerry Calà ha svelato un retroscena su Mara Venier dicendo che “non gliene frega niente di nessuno”, in riferimento ai vari ruoli cinematografici offerti. L’attore ha ammesso di essere un punto fermo nella vita di Mara Venier:

“Eravamo una coppia molto movimentata. Rimasi filmato di lei, avevo capito che era differente da tutte le altre, sono stati i tre migliori anni della mia vita”.

Durante la sua intervista a Domenica In Mara Venier ha voluto mandare un messaggio all’amico Gianni Dei che non sta bene:

“Mi sarebbe piaciuto vederti e avrei voluto sentire una tua testimonianza, ti aspetto. Rimettiti subito che andiamo a Venezia”.

Mara Venier intervistata da Carlo Conti a Domenica In: “Non sapevo come si rimaneva incinta”

Non ha mai nascosto niente Mara Venier e si vede: la conduttrice di Domenica In, intervistata da Carlo Conti, non ha mai finto ed è sempre stata senza filtri. Durante la chiacchierata con Conti, Mara Venier a Domenica In (due ospiti hanno dato forfait) ha parlato della sua lunga vita sentimentale: dalla conoscenza con Sebastiano Furstenberg all’incontro con il suo ex marito Francesco Ferracini, fino al suo attuale amore per Nicola Carraro. Con Ferracini scappò di casa dopo un colpo di fulmine:

“Abbiamo fatto di tutto, sono rimasta pure incinta di Elisabetta. Manco sapevo come si rimaneva incinta, non me l’aveva mai spiegato nessuno”.

Mara Venier e Francesco Ferracini si sposarono, ma il matrimonio naufragò poichè lui decise la sera stessa delle nozze di andare a Roma per fare l’attore:

“Non l’ho più visto. La situazione era molto pesante e pesavo anche sui miei genitori. Ho chiesto la separazione”.

Pier Paolo Capponi, conosciuto durante la lavorazione del primo film, è stato l’uomo solido che ha sempre voluto sempre vicino a sè Mara Venier: “Mi sono innamorata di lui proprio per questo”. Dalla loro relazione è nato il secondo figlio di Mara Venier, Paolo. Nel 1984 ha sposato l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1987 La relazione con Renzo Arbore si è conclusa nel 1997 e poi ha avuto una breve con Armand Assante. Dal 28 giugno 2006 la Venier è sposata con Nicola Carraro.

Mara Venier a Domenica In fa una confessione a Carlo Conti: “Sono quella che sono”

Si è aperta con l’intervista a Mara Venier la sesta puntata di Domenica In fatta da Carlo Conti. Una lunga chiacchierata quella che la Signora della domenica ha fatto con l’amico e noto conduttore di Tale e Quale raccontandosi tra vita privata e professionale. Mara Venier non ha perso occasione di citare anche le tante cantonate che hanno segnato la sua vita: “A 70 anni un bilancio devi farlo, è chiaro”. La conduttrice, inoltre, ha svelato che non ha fatto nulla per nascondere la sua età, non ha fatto interventi, “sono quella che sono”. A Domenica In Mara Venier ha raccontato che non avrebbe mai pensato di fare televisione, diventare un personaggio popolare e amato dal pubblico: “Da piccola ero una bambina spaurita, ero una pesta, volevo fare la suora”.