X


Domenica In ospiti: Ezio Greggio e Totti danno forfait a Mara Venier

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier decisione domenica in

Domenica In, puntata di oggi: salta l’ospitata di Ezio Greggio da Mara Venier

Nella puntata di oggi di Domenica In ci saranno alcuni cambiamenti per quanto riguarda gli ospiti. Ezio Greggio non ci sarà. L’attore e conduttore di Striscia la Notizia ha disdetto l’incontro con Mara Venier per alcuni motivi personali che non sono stati resi noti. A Domenica In, oltre a raccontarsi in una lunga intervista tra vita privata e professionale, Ezio Greggio doveva presentare Lockdown all’Italiana, il film scritto e diretto da Enrico Vanzina uscito in tutte le sale cinematografiche lo scorso 15 ottobre. Il film è stato oggetto di forti discussioni relative alla legittimità o meno di trattare un argomento così serio in forma di commedia, peraltro con l’emergenza sanitaria da coronavirus ancora in corso. Ezio Greggio è stato molto duro dopo aver letto le non poche polemiche, definendo ‘imbecilli’ coloro che hanno criticato sul web la pellicola.

Domenica In: cancellata l’intervista a Francesco Totti da Mara Venier a causa del lutto

Oltre a Ezio Greggio, anche Francesco Totti non sarà a Domenica In ospite. Come ha fatto sapere Mara Venier in diretta, in un primo tempo era prevista la partecipazione dell’ex calciatore della Roma nel noto contenitore del dì festivo di Rai1 condotto da Mara Venier, ma recentemente ha perso il padre e ha annullato tutti i suoi impegni per il grave lutto che l’ha colpito. Il padre di Francesco Totti, Enzo, è morto il 12 ottobre scorso all’età di 76 anni allo Spallanzani di Roma dopo il ricovero per Coronavirus. Nonostante l’assenza di Francesco Totti ed Ezio Greggio a Domenica In, quella di oggi sarà una bella puntata ricca di sorprese: oltre agli ospiti annunciati, Carlo Conti intervista Mara Venier e sarà lui ad aprire il sesto appuntamento.

Domenica In, Mara Venier fa una rivelazione su Carlo Conti: “Non me l’aspettavo”

Oggi Mara Venier a Domenica In sarà intervistata da Carlo Conti. Sul suo profilo Instagram la padrona di casa dello storico contenitore domenicale ha dichiarato: “Non mi aspettavo questa sorpresa per il mio compleanno”. Sarà dunque Carlo Conti a intervistare Mara Venier a Domenica In e la padrona di casa rivestirà per qualche ora i panni di ospite nella sua trasmissione.