X


Domenica In, puntata domani: spuntano ospiti inattesi per Mara Venier

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in tensioni

Domenica In ospiti domani: Romina Power fa una sorpresa a Mara Venier

Si arricchisce il parterre di ospiti di Domenica In della puntata in onda il 18 ottobre dalle 14 su Rai1. Alla vigilia del suo 70esimo compleanno Romina Power farà una sorpresa a Mara Venier. L’ex moglie di Al Bano ritorna a Domenica In a distanza di un mese circa dall’inizio della nuova stagione del contenitore del dì festivo di Rai1. In quella occasione l’intervista a Romina Power a Domenica In si rivelò un flop poichè nulla ha aggiunto alla narrazione di una storia declinata fino all’inverosimile, quella tra lei e l’ex marito Al Bano. Non è un bel periodo per Romina Power: il figlio Yari Carrisi è stato condannato per avere augurato la morte a Barbara D’Urso, ledendo la reputazione e l’onore della conduttrice Mediaset tramite l’utilizzo dei social.

Domenica In anticipazioni: Antonella Clerici arriva a sorpresa da Mara Venier

Come rivelano le anticipazioni di Domenica In, nella puntata di domani 18 ottobre ci sarà anche Antonella Clerici ospite di Mara Venier. Dopo l’intervista con Maria De Filippi della scorsa settimana, Mara Venier intervisterà la padrona di casa di È Sempre Mezzogiorno, per raccontarsi ancora tra momenti di vita privata, carriera e prospettive. Certamente si parlerà della nuova avventura nel mattino di Rai1 a due anni dall’addio a La Prova del Cuoco. Antonella Clerici a Domenica In potrebbe presentare anche The Voice Senior, il nuovo talent di canto per artisti over che andrà in onda al venerdì al posto di Tale e Quale Show al termine della decima edizione.

Mara Venier festeggia 70 anni a Domenica In: tutte le sorprese in diretta

Molto probabilmente, in occasione del suo compleanno, Mara Venier riceverà anche dei videomessaggi da parte di amici e colleghi. Quella di domani, sarà una bella puntata di Domenica In ricca di colpi di scena. Gli ascolti tv rimarranno stabili al 19% o il contenitore calerà nuovamente?