X


Domenica Live, Donatella Milani confessa: “Ho una forte depressione”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Domenica Live
Foto Domenica Live Donatella Milani

Donatella Milani a Domenica Live, la confessione a Barbara d’Urso: “La mia maschera mi fa sbagliare”

Momento molto toccante oggi a Domenica Live, dove Barbara d’Urso ha avuto ospite Donatella Milani, che ha raccontato il suo periodo buio. “Ho una forte depressione” ha confessato Donatella Milani a Domenica Live “Sono arrivata oggi a voler mettere a posto delle cose. Continuo a chiedere di essere accettata dagli altri”. Donatella ha raccontato della sua depressione ma si è soffermata anche su un momento televisivo che è rimasto nella memoria degli italiani. Si tratta della litigata con Donatella Rettore, avuta nella trasmissione Ora o mai più. Donatella ha voluto giustificare l’immagine che è passata di lei:

“E’ la mia maschera che a volte mi fa sbagliare. Mi fa essere saccente, mi fa arrabbiare”.

Barbara d’Urso difende Donatella Milani a Domenica Live: “Non devi giustificarti”

La storia di Donatella Milani è molto dura. Non ha mai conosciuto suo padre che, quando la madre è rimasta incinta, non si è fatto più vedere. La madre ha poi avuto un altro compagno che per la Milani è stato come un padre. Quest’uomo però successivamente è morto a causa di un incidente. Donatella ha raccontato a Barbara d’Urso che sente di dover mettere a posto questo tassello della sua vita. Non aver mai conosciuto suo padre le ha fatto prendere anche strade inaspettate. Ad esempio, la Milani ha raccontato a Domenica Live di essere stata lesbica per un periodo. La madre non accettava questa condizione, dunque la Milani cercava di spiegare i suoi comportamenti. La d’Urso è dunque intervenuta per difenderla: “Non devi mica trovare una giustificazione, non devi giustificarti”.

Domenica Live, Donatella Milani fa un appello al padre: “Ho solo bisogno di affetto”

Chiarire il rapporto, mai iniziato, con il padre è per Donatella Milani essenziale per poter vivere serenamente la sua vita. Per questo ha provato ad incontrarlo e a contattarlo, con scarsi risultati. L’uomo non sembra predisposto a conoscere la figlia. Per questo motivo la Milani ha deciso, a Domenica Live, di mandare un messaggio al padre e alla sua attuale moglie. Dunque Donatella Milani ha fatto un appello al padre:

“Mi piacerebbe che mi dicessi semplicemente ho sbagliato. Che non mi hai voluta riconoscere perché hai una famiglia e non volevi rompere degli equilibri. A me non manca niente, ho solo bisogno di affetto”.

Ospiti, poi, a Domenica Live, Viola Valentino e il suo fidanzato, che si è difeso dalle accuse.