X


Domenica Live, Flavia Vento contro la sorella: “Non ho problemi”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Domenica Live
Foto Flavia Vento Sabina Domenica Live

Flavia Vento contro la sorella Sabina a Domenica Live: “Non devo andare dallo psicologo”

Nuova puntata di Domenica Live dove Barbara d’Urso ha ospitato Flavia Vento e la sorella Sabina che si sono scontrate ultimamente con toni piuttosto pesanti. “Sono sconvolta dalle sue dichiarazioni” ha esordito Flavia Vento, “non devo andarci dallo psicologo, non ho problemi. Io ho smesso di bere grazie alla preghiera. Non ne posso più, è oltraggiosa questa cosa”. La replica della sorella Sabina: “Tutti ti hanno consigliato di andare dallo psicologo, non ci sarebbe niente male. Qual è il problema?”.

Domenica Live, la sorella di Flavia Vento: “Sono arrabbiata perché è uscita dal GF Vip”

“Sono arrabbiata con te perché sei uscita dal GF Vip” ha raccontato la sorella di Flavia Vento a Domenica Live, “per una volta che hai la possibilità di lavorare, era un’occasione. Dici che è colpa dei nostri genitori se te ne sei andata dal GF. non puoi incolpare sempre gli altri”. La replica di Flavia Vento: “Nessuno della mia famiglia mi è stato vicino. Non mi devo vergognare di niente”. La sorella le ha detto di trovarsi un compagno visto che quella è la felicità: “Siamo fatti per condividere la vita con una persona, non con sette cani”.

Sabina Vento a Barbara d’Urso: “Rimettiamo Flavia dentro la casa del GF Vip”

Oggi a Domenica Live è arrivata la proposta di Sabina Vento: “Rimettiamo Flavia dentro la casa del GF Vip”. Pronta la risposta di Barbara d’Urso: “Io lì non posso nulla”.