X


Eleonora Daniele sul bacio Isoardi-Celentano: “I giornali ci marciano”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele bacio Isoardi Celentano

Storie Italiane: Eleonora Daniele commenta il presunto bacio sulla bocca tra Elisa Isoardi e Rosalinda Celentano

Si è parlato anche di Ballando con le stelle nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, dove Eleonora Daniele ha mandato in onda la copertina di Diva e Donna, sulla quale, come si può vedere dalla foto in alto, sono ritratte Elisa Isoardi e Rosalinda Celentano che si baciano sulla bocca, o almeno così sembra.

I giornali ci marciano troppo. Elisa e Rosalinda sono amiche, si saranno solo salutate. Quale bacio?!

ha dichiarato Eleonora Daniele, dando subito dopo la parola ai suoi ospiti.

Ballando, Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Problema al ginocchio per Rosalinda Celentano”

Sempre nello spazio in questione Eleonora Daniele, reduce dal collegamento con Samuel Peron e dalla telefonata di Milly Carlucci, ha annunciato inoltre che Rosalinda Celentano oggi ha un po’ di dolore al ginocchio. Ha quindi aperto un collegamento con la sua maestra di ballo Tinna Hoffman, che su Rosalinda Celentano ha confermato: “Sta facendo fisioterapia, ha un po’ di problemi al ginocchio ma speriamo si risolvano presto, già oggi, in modo da potersi allenare per sabato sera”.

Eleonora Daniele fa una battuta su Ballando con le stelle: “Ballando… in ospedale”

“Continua il medical drama di Ballando” ha poi commentato scherzosamente Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane, aggiungendo: “Ballando in ospedale”. E proprio Milly Carlucci, ridendo, ha detto al telefono di voler interrompere questa linea ‘ospedaliera’, se così possiamo definirla, che Ballando con le stelle sta avendo quest’anno.