X


Samuel Peron torna a Ballando con le stelle: “Mi esibirò con Milly Carlucci”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Samuel Peron 7 ottobre

Storie Italiane, Samuel Peron annuncia: “Sarò ballerino per una notte con Milly Carlucci!”

Lo aveva anticipato Eleonora Daniele nell’anteprima della puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 7 ottobre 2020: Samuel Peron e Milly Carlucci saranno ballerini per una notte in una delle prossime puntate di Ballando con le stelle! A confermarlo è stato, poco più tardi, il diretto interessato. Samuel Peron è intervenuto infatti in diretta tramite collegamento a Storie Italiane dove ha dichiarato:

Ho saputo ieri sera dalla produzione di Ballando con le stelle che nella puntata di sabato 17 mi esibirò con Milly Carlucci come ballerino per una notte!

Ballando con le stelle, Samuel Peron ballerino per una notte con Milly Carlucci: “Sono entusiasta”

“Sono entusiasta di poter tornare in pista” ha dichiarato inoltre Samuel Peron a Storie Italiane durante il collegamento di oggi con Eleonora Daniele, aggiungendo subito dopo, in riferimento alla sua esibizione con Milly Carlucci: “E’ un onore per me”.

Milly l’ho sentita sabato scorso, quando le ho comunicato l’esito negativo del secondo tampone. Ieri sera mi ha chiamato invece la produzione di Ballando per dirmi che il 17 sarò ospite e ballerò proprio con Milly Carlucci

ha rivelato inoltre. E proprio Milly Carlucci ha telefonato in diretta a Storie Italiane svelando che vedrà Samuel Peron durante il pomeriggio per parlare della coreografia.

Samuel Peron torna a Ballando, l’annuncio a Storie Italiane: “Finalmente sono libero di uscire”

“La ASL mi ha dato la certificazione, finalmente posso tornare ad uscire” ha rivelato inoltre Samuel Peron a Storie Italiane durante il collegamento avvenuto oggi in diretta con Eleonora Daniele. Dunque ora non resta che aspettare la sua esibizione con Milly Carlucci a Ballando con le stelle del 17 ottobre.