X


Eleonora Daniele, proposta a Storie Italiane: “Cottini-Isoardi in pista”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 5 ottobre

Storie Italiane, Eleonora Daniele fa una proposta a Milly Carlucci: “Ivan Cottini in pista con Elisa Isoardi”

Ha partecipato anche Ivan Cottini al talk dedicato a Ballando con le stelle che ha avuto luogo nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 5 ottobre 2020. Allo spazio in questione hanno preso parte, inoltre, Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini con il suo maestro di ballo (tramite collegamento), Guillermo Mariotto, Carmen Di Pietro, Enzo Paolo Turchi e non solo. E durante l’intervento di Raimondo Todaro, Eleonora Daniele ha fatto una proposta in diretta a Milly Carlucci per la prossima puntata di Ballando, ossia:

Visto che Raimondo ha bisogno di stare a riposo dopo l’operazione, direi di far esibire Ivan Cottini con Elisa Isoardi. La butto lì!

“Con una bella coreografia, Ivan Cottini potrebbe accompagnare Elisa Isoardi al posto di Raimondo” ha ribadito.

Eleonora Daniele e la proposta per Ballando con le stelle a Storie Italiane: la reazione di Raimondo Todaro

“Voglio molto bene ad Ivan, ma Elisa Isoardi non la cedo a nessuno!” ha risposto Raimondo Todaro, commentando la proposta fatta da Eleonora Daniele a Milly Carlucci per le prossime puntate di Ballando con le stelle. Sia Eleonora Daniele che gli altri ospiti della puntata di oggi di Storie Italiane, sento ciò, hanno ovviamente riso.

Storie Italiane, Ivan Cottini dopo la proposta di Eleonora Daniele per Ballando: “Danzerò con Mariotto”

A dire la sua è stato poi anche il diretto interessato, Ivan Cottini il quale, rispondendo a Raimondo Todaro, ha affermato scherzosamente che ballerebbe anche con Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle. Poco prima, peraltro, Mariotto è stato sorpreso dallo squillo del suo cellulare in diretta…