X


Eleonora Daniele racconta: “Mara Venier non ha trattenuto le lacrime”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 20 ottobre

Storie Italiane, Eleonora Daniele su Mara Venier: “Non è riuscita a trattenere le lacrime”

Si è chiusa con gli auguri di compleanno per Mara Venier la puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 20 ottobre 2020. La padrona di casa Eleonora Daniele ha infatti dedicato un servizio all’amica e collega, conduttrice di Domenica In, che oggi compie 70 anni, portati splendidamente. E ricordando quanto è successo due giorni fa a Domenica In, dove Mara Venier è stata intervistata da Carlo Conti, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha commentato: “Non è riuscita a trattenere le lacrime”.

Eleonora Daniele fa gli auguri a Mara Venier in diretta a Storie Italiane: “Buon compleanno!”

“Buon compleanno Mara” ha poi esclamato Eleonora Daniele, mandando in onda un estratto dell’intervista che Carlo Conti ha fatto proprio a Mara Venier a Domenica In l’altro ieri.

Si è commossa parlando dei suoi nipoti. E’ il suo cuore di nonna

ha commentato inoltre Eleonora Daniele a Storie Italiane dopo la messa in onda del filmato dell’intervista in questione. “Mi sono commosso anch’io” ha quindi rivelato Roberto Alessi in collegamento, il quale, rivolgendosi ad Eleonora, ha poi detto: “Ci sono cose che ti prendono l’anima, lo vedi anche tu con la tua Carlotta, è per questo che Mara si è commossa per i nipoti”.

Mara Venier e gli auguri di Eleonora Daniele e Roberto Alessi a Storie Italiane: “Anima pulita”

“Ha sempre avuto un’anima pulita, con tutti i suoi problemi e le sue arrabbiature ma anche i suoi sorrisi […] io la conosco dai tempi in cui faceva la ‘stracciarola’, come le piace definirsi, a Campo dei Fiori” ha dichiarato infine Roberto Alessi su Mara Venier a Storie Italiane, mentre Eleonora Daniele subito dopo ha chiuso la trasmissione: oggi la diretta è terminata mezz’ora prima per via di un evento trasmesso dal Quirinale. Peraltro proprio su Mara Venier oggi Alberto Matano ha fatto una rivelazione.