X


Mara Venier, Alberto Matano confessa: “Mi consiglia e mi accudisce”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Mara Venier la vita in diretta Alberto Matano

Mara Venier compleanno, Alberto Matano fa una confessione: “Mi consiglia e mi accudisce”

Oggi, 20 ottobre, zia Mara spegne 70 candeline e con questo pare che la Signora della domenica sia pronta a rallentare anche gli impegni televisivi. La conduttrice ha già dichiarato di voler lasciare Domenica In per godersi ancor di più il tempo accanto al marito Nicola Carraro. Sarà davvero così? Intanto in questo giorno così speciale, in occasione del compleanno di Mara Venier, fioccano gli auguri di amici e colleghi sia sui social che nell’interviste rilasciate ai settimanali. Alberto Matano a Gente ha fatto gli auguri a Mara Venier per i 70 anni. Parole affettuose quelle rilasciate dal conduttore de La Vita in Diretta:

“Compie 70 anni? Non ci credo, anche perchè lo spirito che abbiamo quando ci incontriamo è quello di due venticinquenni. Lei è argento vivo, energia pura, entusiasmo, gioia e voglia di vivere, esperienza. Mi consiglia, mi accudisce, mi ascolta”.

Mara Venier 70 anni, Alberto Matano rivela: “È l’amica che ognuno vorrebbe avere”

“È l’amica che ognuno vorrebbe avere e le voglio un bene speciale”, ha dichiarato Alberto Matano al settimanale Gente in occasione del compleanno di Mara Venier. Il padrone di casa de La Vita in Diretta ha un rapporto davvero speciale con la conduttrice di Domenica In. Un compleanno difficile per Mara Venier: nelle ultime ore è morto l’amico Gianni Dei salutato proprio a Domenica In nella scorsa puntata. Non sappiamo se l’ospitata da Antonella Clerici nel mezzogiorno di Rai1 di oggi è stata rinviata a causa del grande dolore che l’ha colpita.

Mara Venier compleanno: gli auguri di Romina Power e Maria De Filippi per i 70 anni

Oggi 20 ottobre Mara Venier compie 70 anni. Oltre ad Alberto Matano anche Romina Power e Maria De Filippi le hanno fatto gli auguri tramite Gente. L’ex moglie di Al Bano ha dichiarato che

“La giocosa giovialità di Mara ha contagiato tutti gli italiani e non vogliamo l’antidoto! Mara forever”,

mentre Maria De Filippi:

“Auguri al tuo sorriso, alla tua risata, alla tua voglia di vivere, di fare sorridere, alla tua vita. Ti voglio bene tanto tanto”.