X


Elisa Isoardi, Raimondo Todaro spiazza: “Ho capito perché lo fa”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Elisa Isoardi Raimondo Todaro a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro spiazza tutti con una confessione su Elisa Isoardi: “Ho capito perché lo fa”

Quella formata da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi è forse l’unica coppia di Ballando con le stelle che riesce a far sognare gli spettatori. Anche se continuano a negare una qualsivoglia relazione amorosa, i due hanno sempre parole e atteggiamenti molto dolci l’uno per l’altra. Per questo, in un’intervista concessa al settimanale Voi, il ballerino più vincente nella storia del talent di Milly Carlucci, spiazza con le sue dichiarazione sulla brava e bella conduttrice:

Elisa come tutti ha i suoi momenti di fragilità in cui si sfoga e, inizialmente, questo mi destabilizzava, ma poi ho capito perché lo fa: mi considera una persona con cui è libera di essere se stessa, senza filtri.

Dunque c’è stato, anche tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, un inizio fatto di incomprensioni: come in tutte le più durature storie d’amore, potremmo azzardare.

Raimondo Todaro, l’affetto per Milly Carlucci: “E’ quasi una seconda mamma”

Quando Raimondo Todaro ha conosciuto Milly Carlucci, ed è conseguentemente entrato nella squadra di Ballando con le stelle, aveva appena 18 anni e già diverse vittorie ai campionati italiani alle spalle. E’ comprensibile, dunque, che il ballerino abbia nei suoi confronti un affetto particolare che, nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, viene fuori in tutta la sua dolcezza:

“Carlucci”, come la chiamo affettuosamente io, mi conosce da quando ero un ragazzo: è quasi una seconda mamma. Accanto a lei sono cresciuto umanamente e professionalmente.

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro sulla figlia Jasmine: “E’ una bambina coccolona e piena di energia”

Di recente, riferendosi all’infortunio di Elisa Isoardi, Raimondo Todaro aveva fatto sapere di essere alla ricerca di una soluzione. Adesso, invece, nell’intervista su Voi, il maestro di Ballando con le stelle ci racconta qualcosa su sua figlia Jasmine, di sette anni:

E’ una bambina coccolona e, al tempo stesso, piena di energia.