X


Elisabetta Gregoraci, la verità sui messaggi in codice: Pretelli deluso

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci gf vip 2020

Elisabetta Gregoraci sui messaggi in codice al GF Vip: “Sono rivolti al mio gruppo di amiche”

Che puntata del Grande Fratello Vip sarebbe senza un approfondimento sull’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli? Anche questa sera Alfonso Signorini ha voluto chiamare in confessionale Elisabetta Gregoraci, che ha svelato la verità sui messaggi in codice che la regia ha registrato nel corso della sua permanenza nella casa: “Sono rivolti fuori, sì, ma all mio gruppo di amiche. Non è niente di strano”. Pronta la reazione di Antonella Elia: “Per una volta dì la verità, ti supplico, è patetico, non ti crede nessuno. E’ platealmente finto”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ammette: “Io e Piero Barone siamo amici”

Nel corso dello spazio dedicato a Elisabetta Gregoraci ha parlato anche di Piero Barone de Il Volo, spinta ovviamente da Alfonso Signorini che le ha chiesto se nella sua vita ci fosse un Piero e uno Stefano: “Io e Piero siamo amici”. C’è una foto assieme a Piero Barone che è innocente, ma ovviamente il gossip impazza e Pierpaolo vorrebbe tanto avere un po’ più di chiarezza.

Pierpaolo Pretelli deluso: “Mettere una pietra sopra Elisabetta Gregoraci? Ci penso”

A proposito di aerei, questa sera PIERPAOLO PRETELLI si è sentito abbattuto e un po’ deluso: “Sui gesti di Elisabetta non c’ho fatto caso. Non sono stato abbastanza attento. Mi sembra affrettato metterci una pietra sopra, ci penso”. Questa sera Elisabetta Gregoraci si è scontrata con Stefania Orlando nonostante poi un abbraccio finale. L’appello di Alfonso Signorini a Pierpaolo Pretelli: “Non mollare”.