X


Federica Panicucci riprende ospite a Mattino 5: “Attenzione alle parole”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci Claudia Letizia Mattino 5

Federica Panicucci riprende Claudia Letizia a Mattino Cinque: “Attenzione alle parole”

Si sono toccati temi profondi con ospiti di spicco, quest’oggi a Mattino 5: Federica Panicucci ha ospitato Claudia Letizia e Taylor Mega per un confronto. La prima ha accusato l’ultima di veicolare messaggi sbagliati ai suoi followers e secondo lei il suo corpo tanto messo in mostra è l’esempio di una magrezza eccessiva, quasi anoressica. Il confronto è stato acceso soprattutto con gli altri ospiti (Raffaello Tonon, Arianna David, Emanuela Tittocchia e la vedova Funari), tanto che a un certo punto è dovuta intervenire Federica Panicucci per chetare Claudia Letizia: “Attenzione alle parole che utilizzi. Teniamo sempre un atteggiamento educato ed elegante”.

Mattino 5, Taylor Mega si difende dagli attacchi di Claudia Letizia: “E’ body shaming”

A Mattino Cinque c’è stato il confronto tra Claudia Letizia e Taylor Mega in seguito ad alcune critiche che la prima ha rivolto alla seconda. Taylor oggi si è difesa dicendo che non è affatto anoressica e che averglielo detto è equiparabile al body shaming. “Io peso 54kg per 172 cm. Dire anoressica è body shaming”. La replica di Claudia Letizia: “Non vorrei che i giovani, guardandola, la emulassero. Hai delle responsabilità, sei molto vicina all’anoressia”.

Taylor Mega, confessione da Federica Panicucci: “I commenti negativi mi feriscono”

Claudia Letizia ha continuato chiedendo che cosa facesse nella vita Taylor Mega (Federica Panicucci: “Stessa domanda che potrebbe fare a te”), mentre quest’ultima, avendo l’occasione di parlare del suo libro, ha confessato che “i commenti negativi mi feriscono”. Visto che gli animi si sono scaldati in maniera molto veloce Federica Panicucci (che ha condannato la frase di Balotelli ieri mattina) e gli autori ritorneranno su quest’argomento nelle prossime puntate.