X


Flavio Insinna a Unomattina in famiglia: “Dietro L’Eredità ho scoperto…”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna unomattina in famiglia

1mattina in famiglia, Flavio Insinna su L’Eredità: “Ho scoperto un mondo di appassionati della ghigliottina”

E’ stato ospite di Tiberio Timperi e Monica Setta nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 10 ottobre 2020, Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità per il terzo anno consecutivo. E proprio de L’Eredità Flavio Insinna ha parlato all’inizio della sua ospitata di oggi a 1mattina in famiglia, dove ha raccontato ai padroni di casa Monica Setta e Tiberio Timperi:

Ho scoperto un mondo. Luca Barbarossa, Gigi D’Alessio, Diego Abatantuono e tanti altri sono grandi appassionati del gioco.

“Questo, senza nulla togliere al pubblico che ci segue” ha precisato subito dopo.

L’Eredità, Flavio Insinna fa una rivelazione a 1mattina in famiglia: “Quando torno in camerino trovo…”

“C’è tutto un mondo di vip appassionati” ha ribadito subito dopo Flavio Insinna a Unomattina in famiglia, parlando sempre de L’Eredità (dove ieri sera il campione è andato molto male), in particolar modo del gioco della ghigliottina, a proposito del quale ha rivelato: “Ho scoperto che Gigi D’Alessio e Virginia Raffaele si sfidano”.

Non ho il numero di Virginia, ma quando torno in camerino trovo spesso un messaggio di Gigi D’Alessio che, il più delle volte, ha un’alta percentuale di possibilità di indovinare la risposta.

ha svelato inoltre. Tiberio Timperi gli ha quindi risposto scherzosamente: “Se vuoi te lo giro io il numero di Virginia Raffaele”. Sentendo ciò Flavio Insinna, ridendo, ha replicato: “La salutiamo”.

Flavio Insinna a Unomattina in famiglia: “Ecco a chi mi ispiro per condurre L’Eredità”

Subito dopo, per rispondere alla domanda di Monica Setta (ad inizio puntata protagonista di una gag con Tiberio Timperi), Flavio Insinna a Unomattina in famiglia sulla sua conduzione de L’Eredità ha dichiarato:

Mi ispiro ai miei maestri: Gigi Proietti, Diego Abatantuono per i film che abbiamo fatto insieme e Nino Frassica con il quale ho lavorato negli anni bellissimi di Don Matteo.