X


Temptation Island, Salvo furioso con Francesca: “Mi ritengo single”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Temptation Island
foto salvo temptation island

Salvo di Temptation Island perde la pazienza con Francesca: “Mi ritengo single”

Anche quest’ultima puntata di Temptation Island è stata pregna di colpi di scena. E sicuramente una delle coppie che più ha fatto discutere è quella composta da Francesca e Salvo di Temptation Island. I due hanno affrontato il loro secondo falò. E in questa circostanza lui ha avuto modo di vedere alcuni video della sua fidanzata in cui si è lamentata senza tanti convenevoli della loro storia d’amore. Queste sue esternazioni hanno fatto perdere la pazienza a Salvo di Temptation Island di Alessia Marcuzzi, il quale si è sfogato amaramente con gli altri partecipanti una volta tornato al villaggio dei fidanzati dopo il falò:

“Io mi ritengo già single…Tutto quello che dice a me non l’ha mai detto…Avrei preferito andasse con un altro, ma di certo non essere preso in giro come sta facendo…”

Temptation Island, Salvo Santarsiero contro Francesca Merra: “Ha detto cose pesanti”

Salvo di Temptation Island non ha poi fatto mistero di esserci rimasto assai male nel momento in cui ha sentito la sua fidanzata Francesca Merra dire che a volte vorrebbe alzarsi dal letto e cancellare il presente e il passato come se niente fosse:

“Se questo è il suo pensiero non può starmi al fianco…Dice di volersi svegliare e cancellare tutto…E’ davvero pesante…”

Salvo Santarsiero ha anche dichiarato che ormai le cose con Francesca di Temptation Island non vanno bene da circa un anno in quanto non hanno più momenti intimi. Una cosa che per lui è inaccettabile.

Gossip Temptation Island, Francesca Merra su Salvo Santarsiero: “Fa sempre la vittima”

Ovviamente c’è stato il falò anche per Francesca Merra, la quale settimana scorsa ha pianto per Salvo. E in questa circostanza la partecipante di Temptation Island di Alessia Marcuzzi ha visto ben due video del suo fidanzato in cui ha dichiarato di non riuscire più a tollerare la mancanza di intimità. A quel punto Francesca di Temptation Island ha dapprima rivelato a Alessia Marcuzzi che se c’è una mancanza di questo tipo è perchè tra loro c’è una lontananza mentale, e successivamente ha confessato: “Lui crea sempre queste situazioni in cui fa la vittima…” La fidanzata di Salvatore di Temptation Island ha poi ammesso di star iniziando a pensare di aver voluto credere a una storia che teme esista solo nella sua testa. Cosa riserverà il destino a questa coppia?