X


Francesca piange per Salvo a Temptation Island: “Mai mi sarei aspettata…”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Temptation Island
foto francesca temptation

Temptation Island, Francesca scoppia in lacrime: “Mai mi sarei aspettata di vivere una situazione piatta con Salvo”

Stasera una nuova coppia ha fatto il suo ingresso a Temptation Island: Francesca e Salvo. I due fidanzatini hanno voluto mettere a repentaglio il loro amore perchè dopo ben 5 anni di relazione sono arrivati davvero a un bivio: continuare o lasciarsi? Per Salvo e Francesca a Temptation Island 2020 c’è stato ovviamente il primo falò in cui hanno avuto modo di vedere cosa hanno fatto in questi giorni passati l’uno separato dall’altra. E in questa occasione Francesca di Temptation Island ha visto un video in cui il suo fidanzato si è molto lamentato della loro scarsa intimità. Finito questo RWM, la ragazza è scoppiata a piangere, asserendo dapprima che la perdita d’intimità è una conseguenza ai loro problemi, e successivamente ha dichiarato ad Alessia Marcuzzi:

“Mai mi sarei aspettata di vivere questa situazione piatta con Salvo…La vivo come un fallimento…”

Francesca di Temptation Island su Salvo confessa: “Non ci troviamo più”

Francesca, parlando sempre con Alessia durante questo suo primo falò, ha anche confessato che i primi anni con il suo fidanzato Salvo sono stati fantastici: “E’ stata una boccata d’aria fresca…” Purtroppo però la partecipante di Temptation Island di Alessia Marcuzzi non ha nascosto che i problemi sono arrivati tutti insieme il quinto anno. Difatti la donna ha dichiarato che ormai hanno perso quella loro speciale complicità: “Adesso non ci ritroviamo…” Quest’ultima ha poi attaccato il suo fidanzato Salvo di Temptation Island, dichiarando di credere sia un po’ egoista: “Purtroppo lui non si concentra sulle mie mancanze…”

Anticipazioni Temptation Island, Alessia Marcuzzi a Salvo: “Non ho nessun video per te”

Successivamente c’è stato il primo falò di Salvo di Temptation Island. E in questa circostanza Alessia Marcuzzi, la quale in puntata ha consolato Speranza, ha rivelato al giovane fidanzato di Francesca di non avere alcun video da mostrargli. A quel punto Salvo non ha fatto mistero di esserci rimasto un po’ male nel non poter vedere la sua fidanzata: “Mi sarebbe piaciuto vederla…Spero di vedere qualcosa comunque in futuro…” Cosa riserverà il destino a questa nuova coppia di Temptation Island?