X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani rimpiazzata da Biagio

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gemma e Biagio

Anticipazioni Uomini e Donne: Biagio Di Maro mette da parte Gemma Galgani

Settimana ricca di colpi di scena a Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi terrà compagnia al pubblico di Canale5 come di consueto dalle 14.45 alle 16.00 con dame, cavalieri e tronisti. Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno a commentare le vicende sentimentali dei protagonisti del Trono Classico e Over. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi al centro della puntata ci sarà nuovamente Gemma Galgani. Oltre al video di sfogo e alle solite scaramucce con Tina Cipollari, la 70enne di Torino dovrà mandare giù l’ennesimo boccone amaro. La sua frequentazione con Biagio Di Maro infatti subirà un nuovo contraccolpo. Nonostante i baci con Gemma, il cavaliere avrebbe infatti avuto un avvicinamento importante con Maria e si sarebbe visto con Sabina. Insomma, Gemma Galgani verrà messa da parte dal cavaliere.

Uomini e Donne Over, puntata 19 ottobre: Biagio di Maro bacia Maria ed esce con Sabina

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto Tina farà piangere Gemma e in studio Biagio e Maria racconteranno che tra loro ci sarebbe stato un bacio “soft”. Il cavaliere avrebbe inoltre fatto un’importante sorpresa alla dama, andandola a trovare in ospedale dopo la nascita della nipote. Come reagirà oggi Gemma Galgani già trattata da ruota di scorta nelle scorse puntate? L’avvicinamento tra Biagio e Maria non sarà però l’unica novità che la dama di Torino dovrà accettare. Nel prossimo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne infatti si apprenderà che, dopo essere uscito con Gemma Galgani, Biagio avrebbe cenato con Sabina e l’appuntamento si sarebbe chiuso con un caffè al bar la mattina dopo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Di Padua e Michele Dentice al capolinea

A Uomini e Donne ci sarà presto un nuovo chiarimento anche tra Roberta Di Padua e Michele Dentice. Il cavaliere sottolineerà di non gradire molto l’atteggiamento della dama, definendola una “prima donna”. In più Michele accetterà di uscire con una nuova signora. La frequentazione con Roberta giungerà così al capolinea a Uomini e Donne.