X


Gemma Galgani, Biagio Di Maro svela: “Tra le cose più belle…”

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma e Biagio

Uomini e Donne, Biagio Di Maro su Gemma Galgani: “Starle al fianco è tra le cose più belle al mondo”

Ennesima frequentazione in corso per Gemma Galgani che, com’è noto ai telespettatori di Uomini e Donne, non è molto fortunata in ambito amoroso. Se questa sia la volta buona è ancora presto per dirlo ma il fortunato, Biagio Di Maro, sembra molto preso da Gemma. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, infatti, il nuovo cavaliere del Trono Over ha speso parole bellissime per la Galgani. “Uscire con Gemma, starle al fianco è tra le cose più belle del mondo” ha detto Biagio.

Gemma Galgani e Biagio Di Maro, lui fa sul serio a Uomini e Donne: “Lei è una super donna”

Nonostante la conoscenza tra Gemma e Biagio sia agli inizi, il cavaliere del Trono Over sembra fare sul serio. Parole forti e cariche di sentimento sono quelle che utilizza Biagio Di Maro quando parla della dama. Le aspettative riposte da Biagio nel percorso di Uomini e Donne sono molto alte e Gemma Galgani è attualmente importante per lui. Biagio confessa che Gemma gli piace moltissimo e che vista dal vivo è ancora più bella. I modi di fare della Galgani, soprattutto il modo in cui cammina, lo attraggono molto. Biagio ha aggiunto:

“Gemma per me è una super donna. Sa dare delle sensazioni molto forti quando si trascorre del tempo con lei”.

Gemma e Biagio, le parole del cavaliere del Trono Over: “E’ una donna di classe”

La quasi coppia formata da Gemma Galgani e Biagio Di Maro sembra avere intenzioni serie. Tanto che tra i due c’è già stato un bacio, commentato da Tina Cipollari. Promette di avere le migliori intenzioni, Biagio Di Maro nei confronti di Gemma Galgani, ed è pronto a dimostrarlo. Ecco ciò che ha colpito il cavaliere del Trono Over della Galgani:

“E’ una donna di classe. Va rispettata e, secondo me, ha bisogno di un uomo che la sappia osservare e rispettare i suoi tempi senza smettere di corteggiarla”.