X


Gennaro Lillio ed Ema Kovac insieme: “Incontri che cambiano la vita”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Gossip
foto Gennaro Lillio Ema Kovac

Gennaro Lillio ed Ema Kovac stanno insieme, la dedica di lei: “Grazie di sorprendermi”

Da tempo girano voci su un presunto flirt tra Gennaro Lillio ed Ema Kovac, sul quale i due avevano cercato di mantenere il riserbo. Forse Ema Kovac e Gennaro Lillio voleva prendersi il giusto tempo per capire i loro sentimenti. E adesso sembrano averli capiti, annunciando attraverso i social l’ufficialità della loro coppia. Dunque Gennaro Lillio ed Ema Kovac stanno insieme e non si nascondono più. Attraverso Instagram Ema Kovac ha fatto una bellissima dedica a Gennaro Lillio:

“Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente. Poi un giorno ne incontri una e la tua vita cambia per sempre. Grazie di essere una persona che riesce sempre a sorprendermi, affascinarmi e regalarmi le emozioni più belle”.

La bella Kovac conclude augurandosi di vivere molte altre avventure con Gennaro.

Gennaro Lillio ed Ema Kovac, lui risponde ai gossip: “Quando qualcosa è non hai bisogno di metterlo in mostra”

I rumors su Gennaro Lillio ed Ema Kovac circolano da tempo, e ai due più volte erano state chieste spiegazioni. Ma essere personaggi famosi non vuol dire non avere diritto alla privacy e ai propri tempi. Per questo Ema Kovac e Gennaro Lillio non hanno prestato attenzione ai gossip. I due hanno reso pubblica la loro storia solo quando si sono sentiti di farlo. A spiegare il perché di tale scelta è Gennaro Lillio, che su Instagram scrive:

“Quando qualcosa è non hai bisogno di metterlo in mostra”.

Gennaro aggiunge poi la parola “emozioni” accanto al nome di Ema Kovac, per sottolineare la sua nuova felicità. E aggiunge: “Non abbiamo mai esposto più di tanto la nostra storia per non strumentalizzarla e per non darla in pasto a tutti”.

Ema Kovac e Gennaro Lillio, la coppia ufficializza la loro storia

Il giorno che i fan aspettavano è finalmente arrivato. La coppia formata da Ema Kovac e Gennaro Lillio è stata ufficializzata dai diretti interessati. I due si erano conosciuti a Pechino Express e avevano poi passato alcune settimane di quarantena insieme. Anche per questo molti avevano iniziato a chiacchierare su una loro presunta storia, che Gennaro Lillio aveva smentito durante l’estate. Adesso però è ufficiale: la modella croata Ema Kovac e l’ex concorrente del Grande Fratello Gennaro Lillio stanno insieme.