X


Gennaro Mauro dopo Temptation Island: “Non sono disposto a perdonare Anna”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Temptation Island
Foto Gennaro Mauro sfogo Temptation Island

Gennaro Mauro non vuole perdonare Anna Ascione: “Sto cercando di farlo con me stesso”

E’ finita la storia d’amore tra Gennaro Mauro e Anna Ascione: dopo Temptation Island entrambi sono chiamati a ricominciare e mettere da parte una storia durata sei anni. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Gennaro Mauro ha dichiarato: “Non sono disposto a perdonare Anna. Ora devo cercare di perdonare me stesso”. Ora Gennaro vuole ripartire da se stesso cercando di ritrovare la serenità interiore che ha perso da tempo.

Temptation Island, Gennaro Mauro si sfoga su Anna: “Provo rabbia e vergogna”

“Provo tanta rabbia e vergogna” si è sfogato Gennaro Mauro dopo la fine della sua storia d’amore con Anna Ascione, “e dentro di me ci sono tante emozioni. Non sto bene”. Ha continuato dicendo che quello che è emerso a Temptation Island 2020 sia stato imbarazzante. “Sono stati giorni durissimi” ha continuato Gennaro Mauro, “e ho capito che lei non avrebbe mai compreso le tante cattiverie dette per rabbia”. Anna Ascione si è sentita umiliata da lui e i due falò non hanno sortito l’effetto sperato.

Anna Ascione, parla Gennaro dopo Temptation Island 2020: “Mi ha ferito la sua mancanza di freni”

Sempre a Uomini e Donne Magazine Gennaro Mauro ha dichiarato che la cosa che più l’ha ferito è stata “la mancanza totale di freni di Anna”: Anna Ascione si è lasciata andare a esternazioni sulla famiglia di Gennaro non proprio felici (delle quali si è pentita amaramente) e si è anche avvicinata al single Mario; con lui ha realizzato un video che ha ferito Gennaro, ma che nelle intenzioni di lei rappresentava quello che avrebbe voluto avere una storia d’amore duratura. Purtroppo i due sono usciti da soli da Temptation Island 2020 e la speranza di rivederli insieme si fa sempre più improbabile.