X


GF Vip 5, Patrizia De Blanck attaccata da Flavia Vento: “Chiedimi scusa!”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Flavia Vento dopo il Grande Fratello Vip attacca Patrizia De Blanck: “Chiedimi scusa!”

Il ritiro di Flavia Vento dal GF Vip non è stato granchè digerito dalla contessa Patrizia De Blanck. Difatti quest’ultima non ha fatto mistero di aver ritenuto inaccettabili le sue motivazioni. Nei giorni successivi c’è stato anche un furioso scontro a distanza tra Patrizia De Blanck e Flavia Vento (la contessa nella Casa e quest’ultima in studio al fianco di Signorini). E in questa circostanza la nobildonna ha anche consigliato alla soubrette di andare da uno psicologo perchè ne avrebbe tanto bisogno. Dopo settimane da questo scontro, Flavia Vento ha voluto scrivere una lunga lettera sull’ultimo numero del settimanale Di Più per esprimere tutto il disappunto per essere stata insultata dalla contessa, cogliendo l’occasione per rivelare di volere delle scuse:

“Cara De Blanck mi hai insultato dandomi dell’ubriacona, chiedimi scusa!”

Successivamente la showgirl non ha poi fatto mistero di esserci rimasta assai male nell’ascoltare certe dichiarazioni fatte sul suo conto da Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip: “Mi hai ferito…”

GF Vip anticipazioni, Flavia Vento a Patrizia De Blanck: “Hai sbagliato a darmi dell’ubriacona”

Successivamente Flavia Vento, sempre in questa lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha voluto far sapere a Patrizia De Blanck di aver avuto in passato problemi con l’alcol. Per tale ragione sentirsi dare dell’ubriacona è stata come una pugnalata al cuore:

“Hai sbagliato a darmi dell’ubriacona…Mi hai ferito con quelle parole perchè una volta bevevo, ma fortunatamente ne sono uscita…”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale è stata recentemente attaccata dalla sorella, ha anche voluto far sapere alla contessa di aver iniziato a bere dopo una delusione amorosa: “Stavo con un nobile, e dopo 2 anni mi ha tradita…”

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip, Flavia Vento le fa una proposta: “Voglio portarti dalla Madonna delle Rose”

Flavia Vento ha poi raccontato a Di Più di avere avuto una sorta d’illuminazione due anni fa: “Una donna mi ha raccontato di mamma Ioia e mi ha dato il santino della Madonna delle Rose…” E proprio in quell’esatto momento si è avvicinata alla preghiera e alla Chiesa. L’ex concorrente del GF Vip ha anche capito di star buttando via la sua vita con l’alcol. Motivo per cui ha deciso di fare un viaggio spirituale per conoscere meglio se stessa: “Ho chiesto la grazie alla Madonna delle Rose, a Gesualdo, in provincia di Avellino…E ho conosciuto mamma Ioia…” Ha concluso questa lettera, lanciando una proposta a Patrizia De Blanck: “Dovresti venire a pregare con me quando finirà il reality…” La contessa, la quale ha spiazzato la d’Urso con una rivelazione, accetterà la proposta?