X


Pomeriggio 5, Patrizia De Blanck spiazza Barbara d’Urso: “Fa molto ridere”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso de blanck

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque su Patrizia De Blanck confessa: “Questo fa molto ridere”

La seconda parte della puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stata dedicata sia al body shaming e sia a ciò che è successo in queste ultime 24 ore nella casa del Grande Fratello Vip. E uno degli argomenti trattati oggi in trasmissione da Barbara d’Urso è stato anche questo avvicinamento tra Massimiliano Morra e Guenda Goria. Un avvicinamento che è stato fortemente voluto anche da Patrizia De Blanck, la quale ha consigliato ai due di mettersi insieme così sarebbero poi andati in un secondo momento dalla d’Urso. Una rivelazione che non è certo sfuggita alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale non ha certo nascosto tutto il suo stupore oggi in puntata, asserendo: “Ma questo fa davvero molto ridere…” La conduttrice, con i suoi ospiti, ha poi dichiarato:

“La contessa ha detto una cosa choc…A me tutto ciò fa davvero molto ridere…E’ meraviglioso…”

Pomeriggio 5, Michele Cucuzza a Barbara d’Urso: “Ma Patrizia De Blanck è fatta così”

Successivamente è intervenuto Michele Cucuzza per commentare queste dichiarazioni della contessa Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip. E il popolare giornalista, in collegamento, non è riuscito a trattenere le risate, limitandosi a dire: “Beh ma la contessa è fatta così…” A quel punto ha ripreso la parola Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, sorpresa da una frase di Elisabetta Gregoraci, dichiarando:

“Si è scordata un’altra volta la presenza delle telecamere…Ma lei lo sa che sta dentro al GF Vip?”

E tutti gli ospiti lì in studio a ridere a crepapelle. Insomma anche stavolta Patrizia De Blanck, i cui titoli nobiliari sono stati messi in dubbio, è riuscita a strappare un sorriso.

Massimiliano Morra e Guenda Goria insieme? Barbara d’Urso: “Lui è fidanzatissimo”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha poi espresso la sua opinione su questo avvicinamento tra Guenda Goria e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip. E su tutta questa faccenda la conduttrice pare avere le idee chiarissime: “Lui è fidanzatissimo con Dalila…Comunque vedremo quello che succederà…” Tra Massimiliano Morra e Guenda Goria potrebbe nascere l’amore?