X


Gianluca De Matteis in lacrime a Uomini e Donne: “Non l’ho mai detto”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianluca de matteis piange

Uomini e Donne oggi, Gianluca De Matteis ha un crollo emotivo: “Non l’ho mai detto”

E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne. E sul finire della trasmissione, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Gianluca De Matteis, il quale in questi giorni ha fatto un’esterna con Gabriella. I due, in questa occasione, sono sembrati essere particolarmente affiatati l’uno con l’altra. Tuttavia Gabriella, nel momento in cui è entrata in studio per confrontarsi con il tronista di Maria De Filippi, ha dichiarato di essere molto arrabbiata per via di alcuni suoi atteggiamenti avuti oggi in puntata, arrivando a dargli del narcisista. A quel punto Gianluca De Matteis si è sfogato a Uomini e Donne, cogliendo l’occasione per fare mea culpa perchè avrebbe mostrato finora un lato di se non veritiero:

“Ho fatto vedere cose di me non corrette…In casa ho sempre dimostrato di essere io quello forte…Mi emoziona perchè non l’ho mai detto nemmeno ai miei genitori…”

Il ragazzo ha poi aggiunto che ha sempre avuto difficoltà nel mostrare le sue debolezze o difficoltà: “Quando mi sento dire che sono concentrato su me stesso mi fa male…”

Gianluca De Matteis oggi a Uomini e Donne confessa: “Queste critiche mi hanno spronato”

Gianluca De Matteis ha poi dichiarato di esserci rimasto male per via di alcune critiche mosse nei suoi confronti la scorsa settimana da Gianni Sperti e sempre dalla corteggiatrice Gabriella. Critiche che però gli hanno finalmente dato una bella scossa, come ha ammesso lui stesso oggi al Trono Classico di Uomini e Donne:

“Queste critiche mi hanno spronato ad essere più me stesso, a espormi un po’ di più…”

Il tronista di Maria De Filippi, che nell’ultima registrazione ha litigato con Davide, si è poi rivolto alla corteggiatrice di Uomini e Donne, Gabriella, asserendo di essere assai dispiaciuto che abbia avuto simili pensieri sul suo conto, aggiungendo: “Vorrei continuare a conoscerti perchè mi piaci…”

Gossip Uomini e Donne, Gianluca De Matteis a Gabriella: “Posso fidarmi di te?”

Gianluca De Matteis ha anche colto la palla al balzo per chiedere alla corteggiatrice di Uomini e Donne, Gabriella: “Posso fidarmi di te?”. E quest’ultima, visibilmente commossa dopo questo crollo emotivo di Gianluca De Matteis a Uomini e Donne, ha risposto affermativamente, asserendo però che preferisce solitamente dimostrare con i fatti che può fidarsi. Sarà lei la scelta del tronista?