X


Gilles Rocca gelato da Roberta Bruzzone: “Sospetto cos’è successo tra voi”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gilles Rocca 3 ottobre

Ballando con le stelle Gilles Rocca, battuta della Bruzzone: “Ho un’idea di ciò che è successo con Lucrezia Lando”

E’ stata apprezzatissima l’esibizione di Gilles Rocca e Lucrezia Lando nella terza puntata di Ballando con le stelle 2020, tant’è che diversi giurati si sono chiesti a cosa sia dovuto un miglioramento così evidente rispetto alle prime due puntate. E a fare un’ipotesi (ovviamente non sul serio) è stata Roberta Bruzzone la quale, rivolgendosi proprio a Lucrezia Lando e Gilles Rocca, ha detto:

Ho un’idea di quello che potrebbe essere successo tra voi in settimana. Un sospetto…

Spiazzato da tale affermazione, Gilles Rocca (che, lo ricordiamo, è felicemente fidanzato con l’attrice Miriam Galanti) non ha proferito parola, preferendo non commentare.

Gilles Rocca e Lucrezia Lando, giuria di Ballando con le stelle sorpresa: “Se ballate così alla terza puntata…”

A parte la battuta di Roberta Bruzzone (sulla quale Alberto Matano ha fatto una rivelazione inaspettata in diretta) come suddetto il resto della giuria di Ballando con le stelle ha apprezzato molto l’esibizione di Gilles Rocca e Lucrezia Lando. “Se alla terza puntata ballate così bene, alla settima cosa ci dovremo aspettare?” hanno infatti chiesto loro.

Gilles Rocca a Ballando con le stelle, battuta di Carolyn Smith: “È tornata la vera Lucrezia Lando”

Finita l’esibizione di Gilles Rocca, Carolyn Smith a Ballando con le stelle ha fatto una battuta su Lucrezia Lando, affermando: “Oggi è tornata quella vera, nelle prime due puntate non sembrava lei”.