X


Gossip GF Vip, spunta un uomo misterioso per Guenda Goria: il retroscena

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria Rivelazione Sulla Moglie Di Telemaco

Guenda Goria al Grande Fratello Vip: dal suo passato spunta un uomo misterioso

In questi ultimi giorni Guenda Goria ha fatto molto discutere dentro e fuori dalla casa del GF Vip per via della sua storia d’amore con Telemaco Dell’Aquila. Ma non è finita qua perchè pare che Guenda Goria, nel suo recente passato, abbia avuto anche un altro uomo. A rivelarlo è stato in anteprima il portale Il Giornalettismo. Lui chi è? Si chiama Christian Leoni (il vero cognome è Marzullo). Di lui non è dato sapere tantissimo, ma pare che Guenda Goria lo abbia conosciuto a Sharm el-Sheikh (stesso luogo in cui ha conosciuto Telemaco). E proprio nella città egiziana sembra sia scoccato l’amore. Un amore però che sembra sia durato poco visto che lui avrebbe interrotto bruscamente la frequentazione.

GF Vip, Guenda Goria e Christian Leoni hanno avuto un flirt: il retroscena

Il portale Il Giornalettismo ha anche rivelato un interessante retroscena su questa presunta breve storia avuta da Guenda Goria con Christian Leoni. In pratica il popolare sito web ha riportato che dietro questo flirt si nasconderebbe una verità davvero molto importante che con il tempo verrà fuori. Di cosa si tratta? Al momento su questo aspetto bocche cucitissime, anche se i fan di Guenda Goria del Grande Fratello Vip, sulla quale ha espresso la sua opinione il padre, hanno iniziato a avanzare le prime ipotesi sui social. Sarà una verità scomoda? E se sì, potrebbe mettere a rischio la sua storia d’amore con Telemaco?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Guenda Goria prova a chiarire con Enock Barwuah

Dopo la furiosa litigata con Enock Barwuah al GF Vip, Guenda Goria ha cercato di chiarire. Purtroppo però la figlia di Maria Teresa Ruta non ha avuto grande successo. Difatti Enock Barwuah, che potrebbe rischiare un provvedimento dopo la litigata con Guenda Goria al Grande Fratello Vip, è rimasto fermo sulle sue posizioni. Stasera al GF Vip Alfonso Signorini riuscirà a farli chiarire?