X


Grande Fratello Vip, Eliana Michelazzo: la frecciatina a Selvaggia Roma

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma e eliana michelazzo

Grande Fratello Vip, Eliana Michelazzo manda una frecciatina a Selvaggia Roma

Ormai sono passati dei mesi da quando durante il Prati-Gate, Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma hanno definitivamente chiuso la loro amicizia. Da allora le tensioni tra le due sono schizzate alle stelle e numerosissimo sono stati anche gli scontri. Proprio prima dell’ingresso di Selvaggia nella casa del Grande Fratello Vip, che avverrà nel corso della diretta di questa sera, Eliana ha ben pensato di mandarle una frecciatina o meglio, più un consiglio ai concorrenti del reality show più spiato d’Italia. Direttamente dalle sue storie Instagram, la Michelazzo avrebbe affermato:

“Voglio dare un consiglio a tutti i concorrenti del GF Vip, di far recapitare in casa un lucchetto bello resistente come questo per non avere brutte sorprese”

Tale frecciatina si riferisce alle accuse mosse in passato a Selvaggia, in cui la Michelazzo la accusava di aver rubato alcuni vestiti e non solo. Chissà se ci sarà un confronto tra le due all’interno del reality.

Selvaggia Roma, il suo ingresso mette a rischio il rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip, potrebbe mettere a rischio il legame che si è creato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. A mettere la pulce nell’orecchio sono stati gli stessi autori del Grande Fratello, che nell’annunciare l’ingresso della Roma in casa hanno scritto: “Un nuovo ingresso potrebbe mettere in discussione il rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo?”. Ma quale sarebbe il motivo? Stando a quanto riportano le numerose indiscrezioni sul web, infatti, sembrerebbe che Selvaggia, ad oggi single dopo la rottura con il suo ex Francesco Chiofalo, con cui ha partecipato a Temptation Island, abbia manifestato un interesse particolare proprio per Pierpaolo. Insomma, ne vedremo delle belle.

Grande Fratello Vip anticipazioni: i nuovi concorrenti di Alfonso Signorini

In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di stasera al Grande Fratello Vip, sembra che oltre all’ex volto di Temptation Island, Selvaggia Roma, nella casa a varcare la porta rossa ci saranno anche Stefano Bettarini e Giulia Salemi, come anticipato. Un altro nome circola però tra i papabili nuovi concorrenti di Alfonso Signorini: quello di Claudio Sona. Entrerà con Selvaggia? Non ci resta che attendere e vedere.