X


Grey’s Anatomy, Cristina Yang tornerà nel finale? La risposta di Sandra Oh

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Cristina Yang

Cristina Yang tornerà nel finale di Grey’s Anatomy? Sandra Oh: “Devo dire di no”

Si arricchisce di un nuovo capitolo la seguitissima vicenda riguardante il ritorno di Sandra Oh sul set di Grey’s Anatomy. L’attuale interprete di Eve Polanstri in Killing Eve ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di ETCanada, nella quale ha svelato i suoi progetti futuri. Inevitabilmente, come di consueto dall’ormai lontano 2014, l’attrice non ha potuto esimersi dal rispondere alla domanda di rito: Cristina Yang tornerà nell’ultimo episodio del Medical Drama? Pur mostrandosi riconoscente per l’affetto dimostrato dal pubblico, Sandra Oh sembrerebbe aver posto il sigillo definitivo sul suo eventuale ritorno sul set. A differenza di quanto dichiarato alcuni anni fa, l’attrice non sembrerebbe, infatti, interessata ad indossare nuovamente camice e stetoscopio. Ecco le sue dichiarazioni a tal proposito:

Al momento ci sono tanti nuovi progetti in ballo. Quindi devo dire di no, non tornerei.

Grey’s Anatomy, Sandra Oh ironizza sul ritorno di Cristina: “Ogni volta che me lo chiedono vorrei…”

Sembra dunque giunto il momento, per i fan di Grey’s Anatomy, di dare l’addio definitivo al personaggio di Cristina Yang. Nonostante le dichiarazioni rilasciate subito dopo l’uscita di scena, Sandra Oh non tornerà sul set del Medical Drama neanche per il gran finale. Una scelta sofferta, ma definitiva che sottolinea i propositi dell’attrice di dedicarsi a nuovi progetti. Nonostante ciò, l’interprete di Cristina Yang si è mostrata, ancora una volta, profondamente riconoscente verso gli sceneggiatori ed il pubblico. Ironizzando sulle incessanti domande riguardanti il suo possibile ritorno, Sandra Oh ha infatti dichiarato quanto segue:

Vorrei guadagnare un dollaro ogni volta che qualcuno me lo chiede! Ma sono felice di rispondere: sono onorata di questa domanda, perché conferma che il pubblico è ancora interessato a Cristina Yang.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: la nuova stagione in onda dal 12 novembre sulla ABC

Il forfait di Sandra Oh non sembra però frenare gli sceneggiatori del Medical Drama. Grey’s Anatomy (QUI il promo della nuova edizione) continua infatti a collezionare ascolti record. Nonostante la pandemia da coronavirus, la serie tv tornerà regolarmente in onda sulla ABC a partire da giovedì 12 novembre con uno speciale di due ore.

In attesa di scoprire quali nuove avventure coinvolgeranno Meredith Grey ed i suoi colleghi, vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con Grey’s Anatomy è fissato per lunedì 19 ottobre su La7. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, la terza puntata della sedicesima stagione (QUI la trama completa dei nuovi episodi).