X


I Fatti Vostri, Magalli lascia senza parole Mary Segneri: “Ignorante”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli Mary Segneri I Fatti Vostri

I Fatti Vostri, Mary Segneri spiazzata da Giancarlo Magalli: “Ignorante”

Nuova puntata dell’edizione 2020 de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, Samantha Togni, Mary Segneri e il professor Umberto Broccoli. Durante lo spazio dedicato alla cucina Mary Segneri, nell’elencare gli ingredienti del vitello in foglia di vite con la salsa al mosto d’uva, si è sentita dare dell’ignorante da Giancarlo Magalli. Quest’ultimo le detto “Si chiama pampino, ignorante” in riferimento alla foglia di vite che lei continuava chiamare tale. E’ rimasta spiazzata, ma ha ribattuto: “Eh, ha studiato”.

Mary Segneri, battibecco con Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri: “E invece succede”

Dopo la ricetta del vitello in foglia di vite con la salsa al mosto d’uva a I Fatti Vostri il conduttore Giancarlo Magalli si è avvicinato alla postazione chiedendo dove si comprassero tutti questi ingredienti, soprattutto le foglie di vite, che non sono propriamente comuni in cucina. Mary Segneri: “Esiste in barattolo. Ma perché tu vai a fare la spesa, Giancarlo? Ma quando mai”. Lui ha replicato “Pare strano che avesse ragione”. Lei ha chiuso il simpatico battibecco: “E invece succede”.

Giancarlo Magalli stuzzica Mary Segneri a I Fatti Vostri: “Non ce la può fare”

Dopo la ricetta è arrivato poi a I Fatti Vostri il turno di Samantha Togni in un’esibizione sulle note di Grease. Giancarlo Magalli, terminata la musica, le si è avvicinato dicendo: “Non ce la farà mai…. vengo a nome di Mary Segneri, a rassegnare le sue dimissioni. Ma non ce la può fare”. Samantha ha assicurato che ce l’avrebbe fatta senza problemi visto che migliora di puntata in puntata. Mary Segneri, dopo aver elogiato Samantha (“Le voglio perché mi dà coraggio”) ha dichiarato “Mi metto distante, Giancarlo, da te proprio”. Ieri boom di ascolti per Il Collegio (nel quale Giancarlo Magalli figura come voce narrante).