X


I Fatti Vostri Giancarlo Magalli, triste confessione: “E’ la dura realtà”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri del 9 ottobre

Giancarlo Magalli fa una triste confessione a I Fatti Vostri: “E’ la dura realtà”

Dopo un’estate di tregua, almeno dal punto di vista dei numeri, il coronavirus è tornato all’attacco al principio dell’autunno, rimettendo in crisi il sistema scolastico e alcune categorie di commercianti. Per questo Giancarlo Magalli, nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, ha voluto esprimere la propria opinione, condivisa anche da alcuni esperti, circa il cambiamento subito dal brutto virus dal giorno della sua comparsa fino ad oggi. Il conduttore, dunque, si è lasciato andare ad una triste confessione:

E’ la dura realtà quotidiana: ci risiamo! Come sapete, le cifre dell’infezione da coronavirus stanno aumentando in maniera preoccupante.

Giancarlo Magalli, quindi, ha spiegato che nelle prima fasi dell’epidemia sembrava che la malattia potesse preoccupare solo gli appartenenti a una fascia dall’età molto alta della popolazione. Oggi, invece, pare che colpisca soprattutto i giovani. Uno di questi è stato l’ospite del talk odierno de I Fatti Vostri.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli presenta Mattia De Angelis: “E’ stato molto male”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, quindi, Giancarlo Magalli, al fine di sensibilizzare anche i giovani sulla tematica dell’epidemia virale, ha avuto come ospite Mattia De Angelis, un ragazzo che ha scontato sulla propria belle la violenza della malattia. Il conduttore, dunque, per presentarlo, ha scelto delle parole molto significative:

Ne parliamo con un ragazzo che è stato colpito dal coronavirus ed è stato, tra l’altro, molto male.

Nonostante siano passati molti mesi dalla sua negatività, il ragazzo ha spiegato di non essersi ancora del tutto ripreso.

Giancarlo Magalli svela a I Fatti Vostri: “Ieri ci siamo preoccupati”

Ieri, ospite a La vita in diretta, Giancarlo Magalli aveva lanciato quella che alcuni hanno interpretato come una frecciata ad Adriana Volpe. Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, invece, il conduttore è tornato serio e ha svelato:

Ieri ci siamo molto preoccupati: 4458 nuovi casi di coronavirus.