X


Il paradiso delle signore spoiler, l’attrice di Roberta: “Farò una scelta”

Scritto da , il 1 Ottobre, 2020 , in Soap
Il paradiso delle signore Roberta

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Roberta: “Farò una scelta tra Federico e Marcello”

Al centro delle trame anche dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore continua ad esserci il triangolo formato da Roberta Pellegrino, Federico Cattaneo e Marcello Barberi. Ma come si evolverà la loro situazione? A rispondere a questa domanda è intervenuta l’attrice Federica De Benedittis che ha fatto un po’ di chiarezza in un’intervista concessa a TvSerial. Nel dettaglio infatti l’attrice ha anticipato:

“Vi posso anticipare che finalmente – dico finalmente – Roberta farà la sua scelta”.

Tuttavia non si è sbilanciata più di tanto perché subito dopo ha ammesso: “Visto che ci stiamo avvicinando al finale di stagione non vi spoilererò niente” Dunque Roberta nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore si riavvicinerà a Federico o invece cederà alla corte di Marcello?

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: Gabriella accetterà l’anello di Cosimo

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore Roberta non sarà l’unica Venere ad essere confusa, anche la sua amica Gabriella Rossi è sempre contrastata tra i sentimenti che prova per Salvatore Amato e le attenzioni di Cosimo Bergamini. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate, infatti, si scopre che la giovane accetterà l’anello di Cosimo. I due quindi nel corso della nuova stagione si sposeranno? Non è ancora chiaro, anche perché a questo punto Agnese, presa dai rimorsi di coscienza dirà la verità a Salvatore, ovvero che il famoso biglietto per la stilista è stata lei a nasconderlo. Il giovane Amato quindi cosa farà?

Il paradiso delle signore anticipazioni: Federico scoprirà che Umberto è suo padre?

Infine gli spoiler dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore rivelano che Silvia, sempre più tormentata per Federico, vorrebbe raccontare la verità al figlio. Il giovane Cattaneo, dunque, scoprirà che Umberto Guarnieri è suo padre? Non resta che guardare Il paradiso delle signore dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 15.55.